‘Gf 15’, Luigi Favoloso si avvicina di nuovo a Mariana Falace e scatena la gelosia di Veronica Satti

Martina Maggio 12, 2018

‘Gf 15’, Luigi Favoloso si avvicina di nuovo a Mariana Falace e scatena la gelosia di Veronica Satti

Non sono momenti facili per l’amicizia nata all’interno del Grande Fratello 15 tra Luigi Favoloso e Veronica Satti. L’ex fidanzato di Nina Moric e la figlia di Bobby Solo infatti negli ultimi giorni stanno avendo non poche incomprensioni, soprattutto a causa di una terza persona, Mariana Falace, con cui il napoletano – dopo averla nominata – sta cercando di stringere un legame.

Gli incoerenti atteggiamenti di Luigi non sono piaciuti a Veronica, che lo ha subito affrontato spiegandogli che forse si è dimostrato una persona diversa da come se lo era immaginata:

Fai delle cose che non dovresti fare e le fai fare anche agli altri. Le induci a farle. È una cosa che fai un po’ con tutti. Non ho capito chi ho davanti. Sei un giocatore! Mi piaceva quello che avevo immaginato: una persona che non cade su questi cliché, che è interessato ad altro come al carisma.

L’imprenditore napoletano dal canto suo non ci è stato ed ha così replicato:

Io ti considero davvero una persona speciale, un’amica e ti dico delle cose che magari non dovrei dirti, però potrebbero servirti ad avere delle spiegazioni a delle stron**te che non riesci a capire, tutto qui. È chiaro che tu dici ‘Questo prima la nomina, poi fa quest’altro’ e dici ‘Questo è scemo’.

Le parole non del tutto chiare di Favoloso però non hanno convinto la bionda genovese, che ieri sera, dopo aver visto il gieffino lavare e spazzolare i capelli di Mariana (dopo che Matteo Gentili per gioco glieli aveva ricoperti di farina) ,è tornata all’attacco:

Hai detto che è stato molto erotico (lavarle i capelli, ndr). Trovo il tuo comportamento incoerente anche perché è venuta Patrizia (Bonetti, ndr) e ti ha detto ‘Mi dà fastidio questa cosa’. Non è la tua ragazza e ovviamente sei libero di fare tutto quello che vuoi, però fai pace col cervello. Perché tu ieri mi hai detto anche delle cose riguardo Nina (Moric, ndr). Non mi va più di parlarti, mi danno fastidio i tuoi comportamenti.

Luigi però ha continuato a non comprendere gli atteggiamenti infastiditi di Veronica, ed ha ribadito di non aver fatto niente di male:

Veronica stai diventando un po’ pesantina perché in realtà non credo di aver fatto niente di così sbagliato o così assurdo. Che cosa ho fatto? Ho detto che ci sono degli aspetti di Mariana che ovviamente non mi piacciono. Ad esempio si è fatta cadere il riso in testa per fare il risotto, a me non è mai successo in anni che cucino. Ci sono delle cose in lei che trovo assolutamente buffe. Ma oggi non è che sono andato da lei e le ho detto ‘Guarda Mariana, sei la donna della mia vita’. Io le ho lavato i capelli perché aveva delle molliche in testa. Non sei gelosa? Però guarda caso ogni volta che la saluto tu mi guardi male. Smettila di essere sempre arrabbiata perché io e te siamo amici.

Che siano solo amichevoli incomprensione o che la Satti stia iniziando a provare qualcosa in più? Potete rivedere i video della discussione tra i due gieffini QUIQUI. Cosa ne pensate?

COMMENTI