‘Grande Fratello 14’, Barbara Donadio e Domenico Manfredi: l’ex coppia appare di nuovo insieme e racconta che…

Franci Maggio 12, 2018

Avevano regalato un’appassionante storia d’amore ai telespettatori del Grande Fratello 14, Domenico Manfredi e Barbara Donadio.

Una passione travolgente, la loro, una coppia affiatata, complice, ironica e innamoratissima, che ha immediatamente fatto sul serio anche dopo la fine dell’avventura nel reality di Canale 5, tanto da coinvolgere sin da subito un gran numero di fan che hanno immediatamente creduto nella loro relazione.

Una volta finita l’esperienza nella Casa di Cinecittà, Barbara e Domenico hanno addirittura intrapreso una convivenza a Milano e diversi erano i progetti insieme che i due ex gieffini riservavano al loro futuro (come hanno raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista). Peccato, però, che dopo non troppo tempo sia arrivata, quasi come un fulmine a ciel sereno, la notizia della loro rottura, seguita da accesi scontri a mezzo social, che i due si sono riservati senza esclusione di colpi.

Nonostante vari tentativi di riappacificazione non siano mancati, Manfredi e la Donadio, poi, hanno intrapreso strade totalmente diverse e sembrava si fossero detti ‘addio‘ per sempre, non solo come coppia. La bella notizia, però, è arrivata nelle ultime ore, quando proprio la modella ha condiviso delle storie sul proprio profilo Instagram in cui parla di un riavvicinamento al suo ex, seppur solo amichevole:

Vi ricordate qualcuno che un po’ di tempo fa mi ha fatto tanto arrabbiare, mi ha fatto tanto soffrire, mi ha fatto tanto stare male, però mi ha fatto anche tanto ridere? Bene, ci siamo un po’ ammazzati sui social, tant’è vero che ora siamo un po’ bloccati a vicenda e non sappiamo come sbloccarci, però vi volevo avvisare che forse siamo cresciuti, forse alla soglia dei 30 anni un’illuminazione mi ha raggiunta e ha raggiunto anche lui. Di chi sto parlando?

Proprio in quel momento è sbucato accanto a lei Manfredi con la sua solita ironia, che ha chiesto alla sua ex compagna se fosse ancora debole al suo fascino. Poi la toscana ha proseguito:

Ora siamo ufficialmente ex, siamo qui per dirvi questo, e che siamo in una pace diplomatica. Manfredi promette di comportarsi sempre bene.

Anche Domenico è intervenuto sul proprio profilo con lo stesso annuncio che ha fatto gioire – e non poco – i fan dell’ex coppia, ai quali ha chiesto una mano per ripristinare i problemi social che li attanagliano:

Avete capito, abbiamo fatto pace, ma c’è un problema, però non riusciamo a riseguirci su Instagram, che poi sarebbe la cosa ufficiale per fare pace.

A inizio articolo trovate il video con le loro parole. Che ne pensate? Siete contenti di rivedere Manfredi e Barbara di nuovo insieme?

COMMENTI