‘Grande Fratello 15’, Luigi Favoloso punzecchia Danilo Aquino: “Più parli, più spari minchiate, più è probabile che tu esca!”

Franci Maggio 12, 2018

‘Grande Fratello 15’, Luigi Favoloso punzecchia Danilo Aquino: “Più parli, più spari minchiate, più è probabile che tu esca!”

Ancora dissapori all’interno della Casa del Grande Fratello 15 tra Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso.

Tutto è iniziato dall’ex compagno di Nina Moric che, in un momento di relax, ha iniziato a stuzzicare il romano parlando di quest’ultimo sostenendo: “lui è quello simpatico delle feste che non c’erano”.

Con un ironico tono di resa, Danilo ha replicato:

Purtroppo mi facevano ‘ste cose…magari avessi un quoziente intellettivo come il tuo… mamma, scusami se non sono come Luigi, però ce l’ho messa tutta.

Tra il serio e il faceto i due hanno continuato a punzecchiarsi e Favoloso:

Io voglio che tu parli tanto perché più parli, più dici minchiate, più è probabile che esci! Ma non è che è perché ho qualcosa contro di te, ma perché avrei piacere che rimanessero Simone Coccia e Mariana che sono forse le due persone più intelligenti qui dentro.

A continuare a rispondere a tono, l’Aquino:

Io non sono intelligente, Luigi, non ti divertiresti con me, lo so…io sono un figlio scemo! Io ho capito tutto di te, dalla prima all’ultima cosa… A me piace giocare con te, faccio vedere la differenza tra un quoziente intellettivo alto e uno basso, molto basso, forse meno della statura. Ridi ridi, se vuoi puoi anche venire a metterti qua, così ci guardiamo negli occhi… ti innervosisco, la mia calma ti manda al manicomio!

Di tutta risposta, il partenopeo:

Non riesco a stare troppo vicino a te… non ti resisto, trovo il tuo fascino irresistibile. Anche le donne da casa, sicuro…

Sempre ironico, il romano:

Pagherei oro per fare lo stesso effetto su di te!

E poi, Luigi:

Parlami di quella volta che Mariana si è innamorata di te! Anche questo lato di te ho sempre apprezzato: il fatto di non smettere di sognare una cosa che è palesemente impossibile. Perché solo chi è abbastanza folle da sognare di conquistare il mondo può riuscirci davvero!

Insomma, i due gieffini sembrano non avere alcuna intenzione di deporre le armi e QUI e QUI trovate i video con il loro ultimo scontro! Poco più tardi, Danilo si è scontrato anche con la Falace, nei confronti della quale ha espresso le proprie perplessità per il cambiamento radicale rispetto ai primi giorni in Casa (QUI la clip in questione). Mentre QUI e QUI trovate una sorta di chiarimento avvenuto dopo tra l’Aquino e il Favoloso. Che ne pensate degli ultimi accadimenti avvenuti nel reality?

COMMENTI