‘Domenica Live’, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani… e lei bacia tutti! (Video)

Franci Maggio 13, 2018

‘Domenica Live’, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani… e lei bacia tutti! (Video)

Una nuova puntata di Domenica Live sta andando in onda in queste ore su Canale  5: tante interviste, dibattiti e sorprese stanno animando lo show domenicale di Barbara D’Urso, tra cui il nuovo esperimento a cui ha dato vita Giucas Casella, presente oggi in studio per presentare pubblicamente la compagna con cui condivide tutto da ben 37 anni.

Dopo i precedenti siparietti soprattutto con Nadia Rinaldi (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 13, infatti, pochissimi istanti fa ha deciso di ipnotizzare la sua ex compagna d’avventura, la prorompente Francesca Cipriani: la bionda barbie italiana ha dato vita a un siparietto decisamente degno di nota, che ha lasciato i telespettatori letteralmente esterrefatti quando hanno visto la ragazza dispensare baci al pubblico presente in studio.

Dapprima Giucas, dopo aver ipnotizzato la ragazza e averla stesa in bilico tra due scale, ha camminato sul corpo rigido di Francesca, seguito subito da Vladimir Luxuria nel compiere lo stesso gesto, mentre pochissimi istanti più tardi ha fatto spostare la Cipriani, ancora incosciente, sulle gambe del pubblico presente in prima fila. E’ stato allora che l’ex Pupa si è nuovamente svegliata e ha iniziato a dispensare le affettuosità che l’illusionista le aveva richiesto durante la fase di catalessi.

Cliccando sull’immagine a seguire trovate il video con la clip in questione, che si appresta già a diventare virale per il popolo del web:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Francesca è stata, poi, bloccata dalla conduttrice che ha chiesto a Giucas di fermare la ragazza nel continuare a dispensare abbracci e affettuosità ai presenti. E’ stato proprio a quel punto che l’ex gieffina sembra essere letteralmente svenuta davanti agli occhi attoniti di tutti, salvo poi essere nuovamente svegliata dal Casella, felice di aver portato a compimento l’ennesimo esperimento.

Giucas, cosa mi hai fatto fare? Sembro un cavallo selvaggio!“, sono queste le prime parole espresse dalla bionda non appena si è rivista in quelle scene, accompagnate dalle scuse rivolte al pubblico, per quanto accaduto durante la sua catalessi.

E voi che ne pensate di ciò che è avvenuto oggi in studio?

COMMENTI