‘Uomini e Donne’, Francesco Arca svela: “Quando ho fatto il tronista mi sono divertito, ma il mio sogno è sempre stato quello di avere una famiglia!”

Martina Maggio 14, 2018

‘Uomini e Donne’, Francesco Arca svela: “Quando ho fatto il tronista mi sono divertito, ma il mio sogno è sempre stato quello di avere una famiglia!”

“Ho sempre voluto una famiglia” ha confidato l’attore Francesco Arca al nuovo numero di Chi in edicola. E sembra proprio che questo sogno sia diventato realtà da quando ha incontrato la compagna Irene Capuano, dalla qualche ha avuto due magnifici bimbi, Maria Sole, di due anni, e l’ultimo arrivato in casa Arca, Brando Maria, nato lo scorso 6 Aprile.

Tutti e quattro appaiono felici e sorridenti nelle foto scattate per il magazine di Alfonso Signorini, a cui però l’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto che con due figli il tempo da dedicare a sé si riduce notevolmente, mentre a raddoppiare è sicuramente la fatica:

Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne fantastiche, però abbiamo scelto di non avere tate.. E trovare tempo per noi due adesso è dura.

Sono lontani adesso i tempi in cui l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi si destreggiava tra un’esterna e l’altra in cerca della sua fidanzata, ma Francesco non ne sente assolutamente la mancanza:

C’è un tempo per tutto, e all’epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero.

Oltre all’amore per la sua famiglia, anche tanto lavoro per l’attore senese, pronto a dedicarsi ad un periodo di impegni molto serrati:

Sto per girare a Madrid una miniserie in cui sarò un jihadista, poi a Settembre sarò in Marocco per un’altra serie spagnola in cui sarò un arabo, per questo adesso ho la barba. Poi in autunno su RaiUno mi vedrete in La vita promessa con Luisa Ranieri, dove sarò il cosiddetto cattivo.

Viaggia molto il bel Francesco, che per lavoro è costretto a spostarsi continuamente e stare spesso anche molto tempo lontano dai suoi affetti più cari:

Per la carriera di sacrifici ne ho fatti tanti, come stare anche un mese lontano dalla mia famiglia. E Irene si sacrifica tanto perché si dedica ai figli, permettendomi anche di accettare nuovi lavori.

Ma quando non è lontano, papà Arca si dedica con tutto se stesso alla compagna e ai due bimbi di casa: l’ex tronista appare infatti sereno e appagato mentre gioca e scherza all’aria aperta con Maria Sole e il piccolo Brando Maria, a cui spera di infondere i valori che lui stesso ha ricevuto dalla famiglia, e da quel padre a cui era tanto legato e che ha perso all’età di soli 15 anni.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni e di questa bellissima famiglia?

COMMENTI