‘Uomini e Donne’, è polemica sulle foto di Beatrice Valli che precisa: “Andate ad insultare le persone che veramente si ritoccano e non quelle che mettono foto palesemente naturali!”

Ludovica Maggio 14, 2018

Uomini e Donne nel corso di questi anni ci ha regalato grandi storie d’amore, quella tra Beatrice Valli e Marco Fantini è sicuramente una di queste. I due, ad oggi, hanno costruito una bellissima famiglia nonostante la giovane età della fashion blogger emiliana. E proprio l’aver intrapreso questa strada nel mondo del web ha inevitabilmente esposto sui social la bella Beatrice, ormai veterana degli eventi più glamour nel mondo della moda.

Nelle ultime ore la mamma ventiduenne è stata protagonista di una polemica scatenatasi sotto il suo ultimo post. La Valli, infatti, ha partecipato insieme al suo compagno all’ultima edizione del Festival del Cinema di Cannes e ha pubblicato sui suoi social una foto che ha attirando diverse critiche. L’immagine in questione, secondo alcuni, sarebbe stata ritoccata in maniera evidente ed eccessiva:

Instagram Valli

Questa insinuazione non ha fatto per nulla piacere all’ex corteggiatrice la quale ha voluto mettere in chiaro la situazione attraverso delle Instagram Stories postate sul suo profilo (che potete trovare in alto a questo post):

Vi posso garantire che la foto non è stata ritoccata. Non sapete come fare per insultare le persone. Se l’avessi ritoccata avremmo tolto le vene del seno che erano particolarmente esposte. A voi piace insultare le persone. Andate ad insultare le persone che veramente si ritoccano e non quelle che mettono foto palesemente super naturali. Non si direbbe ma si ritoccano tutte, anche gente che si dichiara naturale ma non lo è, ragazze mi dispiace ma cadete male con me. Accetto tutte le critiche del mondo ma non accetto questa perché io sono una delle poche che non si ritocca le immagini.

Che ne pensate di questa polemica e delle precisazioni di Beatrice?

COMMENTI