‘Grande Fratello 15’, Aida Nizar potrebbe rientrare in gioco?

Martina Maggio 15, 2018

‘Grande Fratello 15’, Aida Nizar potrebbe rientrare in gioco?

L’eliminazione di Aida Nizar dalla quindicesima edizione del Grande Fratello 15 ha fatto particolarmente discutere gli affezionati del programma, e in particolar modo il popolo di Twitter che si era mobilitato in massa per sostenerla durante la sua avventura all’interno della Casa.

La concorrente spagnola, con la sua personalità eccentrica, ha sicuramente diviso i telespettatori: se da un lato infatti sono molti coloro che volevano che il suo percorso all’interno del reality proseguisse, dall’altro sono anche molti coloro che non hanno apprezzato lo spirito da provocatrice della Nizar.

L’ex concorrente però non sembra rassegnata a mettersi in un angolino, e anche stasera tornerà a trovare i suoi ex coinquilini ai quali – a quanto pare – ha ancora molto da dire. Ma non solo, Aida ha condiviso su Instagram un video che ripercorre i suoi momenti più belli all’interno della Casa, accompagnato da queste parole: “Oggi ritornare? Oggi la puntata più sperata da tutti!!!!! L’Italia vuole ancora una ‘provocatrice di sogni’, ‘provocatrice di emozioni vera’ nella Casa? L’Italia ha voglia di divertirsi? La decisione spetta solo a voi, caro pubblico!”.

Instagram - Aida

Le parole della spagnola hanno subito incuriosito i fan, che sperano che il suo ritorno in casa possa essere tutt’altro che temporaneo dato che la Nizar parla di una decisione che dovrebbe prendere il pubblico all’ascolto. Ci sarà quindi un televoto che potrebbe farla rientrare in gioco? Oppure è solo Aida che sta chiedendo ai suoi sostenitori di richiederla nuovamente tra le mura di Cinecittà? Non ci resta che aspettare la quinta puntata in onda questa sera su Canale 5 per scoprirlo! Voi sareste contenti di un suo ritorno come concorrente?

COMMENTI