‘Gf 15’, quinta puntata: Aida Nizar rientra nella Casa e non risparmia nessuno! Luigi Favoloso squalificato, Mariana Falace eliminata. I nominati sono…

Carla Maggio 16, 2018

‘Gf 15’, quinta puntata: Aida Nizar rientra nella Casa e non risparmia nessuno! Luigi Favoloso squalificato, Mariana Falace eliminata. I nominati sono…

Si è da poco conclusa la quinta puntata del Grande Fratello 15, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

La conduttrice ha subito fatto entrare nella Casa Stefania Pezzopane, la compagna di Simone Coccia Colaiuta: un lungo braccio e un bacio pieno d’amore ha fatto sì che la coppia si potesse ricongiungere senza però che la donna non dicesse la sua su quanto riportato da Luigi Mario Favoloso in merito alla sua statura: “Qualcuno ha detto che io assomiglio a quel pouf, ma quel pouf non ha una testa e io ce l’ho. Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette. La sfida è dire che chi è diverso è bello ugualmente. Semmai brutto è chi non accetta quella differenza, quella diversità“.

La porta rossa ha visto l’entrata in scena anche di Nina Moric che ha deciso di avere un faccia a faccia con Luigi: “In tutto questo tempo, mentre tu stavi in Casa, io ero fuori a sentirti che spiattellavi tutte le cose del nostro rapporto. Chi sei tu? No, io non lo so chi sei. Non so chi sei, sto guardando una persona che non riconosco. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che è da un anno e mezzo che non ti do attenzioni… ma tu lo sai perfettamente cosa è accaduto in quel periodo. Il tuo concetto d’amore è molto confuso. Dopo quattro anni mi hai profondamente deluso. Dopo tutto quello che è successo tu mi hai dato il colpo finale“. Inoltre la donna ha rivelato di aver perso 1 anno e mezzo fa il bambino che aspettava da Favoloso.

Dopo il confronto, il napoletano ha manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco e uscire con la Moric ma la D’Urso ha prima voluto comunicargli la conseguenza di un suo comportamento: alle 4 di notte Luigi – durante un sua personalissima protesta con il Gf per delle sigarette – ha preso una maglia bianca e con un rossetto ha fatto, seconda la conduttrice, un’orrenda scritta sessista. Per questo motivo, è stato squalificato (QUI il post).

In studio, il militante di CasaPound ha detto di sentirsi dispiaciuto per quanto successo: “E’ uscito un lato inesistente di me. Sono dispiaciuto e chiedo scusa per una serie di episodi. Sei ripreso 24 ore su 24, qualche errore si commette. Chiedo scusa e mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto e quindi accetto la decisione del Grande Fratello. Mi fa meno male perché non ce la facevo più a stare all’interno di un contesto ripreso costantemente“.

Subito dopo è stato comunicato il verdetto del televoto tra Danilo Aquino, Mariana Falace e Simone ed il pubblico ha deciso di eliminare la bionda partenopea con il 54% dei voti. Nel mentre la ragazza ha raggiunto Barbara, sono state mandate in onda le immagini di quando Favoloso ha provato a baciare Mariana dietro la tenda del confessionale. Un tentativo, secondo il 30enne, non andato a buon fine e fatto per scherzo.

A seguire, trovate il filmato:

Luigi Favoloso e Mariana Falace
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nella Casa, intanto, è stato fatto vedere una clip nella quale Aida Nizar accusava uno ad uno dei concorrenti. Ovviamente li ha incontrati anche di persona ma il clima con gli ex coinquilini ancora una volta non è stato dei migliori.

Momento anche di sentimenti: si è parlato quindi di Matteo Gentili e Alessia Prete. La scorsa puntata era stato comunicato alla neocoppia della fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco MonteStriscia la Notizia ha mandato in onda la conversazione dei due gieffini dove il calciatore confessava che sapeva già che si sarebbero lasciati. In realtà ha rivelato che era solo un ipotesi di un suo amico e in più lui aveva il pensiero che la storia non fosse in realtà vera.

Infine, ecco le nomination: Simone, Danilo e Lucia Bramieri.

Voi avete seguito la puntata? Che ne pensate di quello che è accaduto questa sera al Grande Fratello 15?

COMMENTI