‘Uomini e Donne’, i primi momenti insieme di Virginia Stablum e Nicolò Brigante dopo la scelta!

Martina Maggio 16, 2018

‘Uomini e Donne’, i primi momenti insieme di Virginia Stablum e Nicolò Brigante dopo la scelta!

Sono passate circa due settimane da quanto Nicolò Brigante ha scelto la bella Virginia Stablum nello studio televisivo di Uomini e Donne che per l’occasione era stato trasformato in una piccola Parigi, e proprio nella puntata andata in onda ieri pomeriggio i due ex protagonisti del Trono Classico sono tornati nel dating show che li ha fattoi incontrare per raccontare come procedono questi primi giorni insieme, lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori di Canale 5.

L’ex tronista e la sua corteggiatrice hanno sfoggiato grandi sorrisi, e non hanno nascosto che, nonostante la lontananza che li divide, riescono ad essere molto presenti l’uno nella vita dell’altra. Nicolò ha anche annunciato che in questi giorni avrebbe portato Virginia in Sicilia per conoscere tutta la sua famiglia e così è stato: la giovane studentessa veronese infatti – come si è visto nel corso delle ultime Instagram Stories condivise dalla neo coppia – ha trascorso il weekend a Catania, dove è stata accolta a braccia aperte da Simona, la sorella di Nicolò, ma anche dai cugini, e dagli amici dell’ex tronista:

Non sono mancati momenti di risate e scherzi: tra serate in discoteca e bagni nel bellissimo mare siculo, la Stablum ha potuto conoscere gli affetti più cari di Nicolò, e i due ne hanno anche approfittato per fare un saluto ad un’altra bellissima coppia uscita da Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota:

Nelle ultime ore però, Brigante e la sua dolce metà si sono già separati e su Instagram sono apparse le prime dediche a testimonianza che già sentono la mancanza l’uno dell’altra:

La loro conoscenza è solo agli iniziati, ma come hanno raccontato a WittyTv (QUI il video) tutto procede per il meglio, anche se il primo incontro lontano dalle telecamere è stato decisamente strano:

Dopo la scelta ci siamo visti in hotel ed è stato strano perché era la prima volta senza le telecamere, ci sembrava di avere ancora i microfoni addosso. Sei abituato a conoscere una persona in tv per sei mesi, poi esci fuori e sei un attimino stranito. Però tutto positivo. Siamo passati da non sentirci mai, a sentirci sempre. Al momento siamo lontani, ci godiamo i weekend, ci conosciamo, poi vedremo quello che succederà. Adesso si raccolgono i frutti di tutto quello che abbiamo costruito nel programma. Si ricomincia!

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Come li vedete insieme?

COMMENTI