‘Uomini e Donne’, ecco i commenti di alcuni volti noti dopo la scelta di Nilufar Addati!

Ludovica Maggio 16, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco i commenti di alcuni volti noti dopo la scelta di Nilufar Addati!

E’ andata in onda questo pomeriggio la puntata di Uomini e Donne che si completamente incentrata sulla scelta di Nilufar Addati. La tronista napoletana, infatti, ha deciso di abbandonare lo studio in compagnia di Giordano Mazzocchi rifiutando, di conseguenza, lo studente milanese Nicolò Ferrari (ve ne abbiamo parlato QUI).

Diversi volti noti hanno seguito questo Trono e oggi, alla sua conclusione, alcuni di loro hanno voluto esprimere il proprio punto di vista attraverso degli interventi a mezzo social. Ad essere entusiasti dell’epilogo sembrano essere stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, indimenticabile coppia che, uscita dagli studi Elios, non ha perso tempo e ha costruito una bellissima famiglia. Della stessa opinione è stato l’ex corteggiatore Alessandro Basile, ormai fidanzato ufficialmente con Rebecca, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli (ve ne abbiamo parlato QUI). Anche Jack Vanore, opinionista del dating show, ha molto apprezzato la scelta di Nilufar, tanto da dedicare alla neo coppia un post pubblicato poco fa sulla sua pagina Instagram:

Angela Caloisi, fidanzata dell’ex tronista Paolo Crivellin, ha evidenziato l’innegabile bellezza della Addati nella puntata di oggi:

Instagram

C’è stato anche un intervento da parte di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. La studentessa, appena uscita dalle dinamiche del programma, ha pubblicato una Instagram Stories quasi nostalgica, in riferimento a tutto quello che è stato per lei il contesto di Uomini e Donne:

Instagram Pasqualato

Non è mancato chi ha commentato la “non scelta”, Nicolò Ferrari. Il pianto del milanese a seguito del rifiuto ha provocato reazioni contrastanti. C’è chi ha ironizzato, come l’ex tronista Riccardo Gismondi, e chi invece ha molto apprezzato la sensibilità e la grande educazione del ragazzo, come ha fatto Roberta Mercurio:

Infine la sorella di Nicolò, Clarissa, ha voluto esprimere tutto il suo affetto nei confronti del fratello attraverso alcune foto postate su Instagram:

 Che ne pensate?

COMMENTI