‘Grande Fratello 15’, Aida Nizar si sfoga: “Nella Casa ho portato la gioia ma sono stata provocata, ferita, umiliata e pugnalata alle spalle!”

Franci Maggio 17, 2018

‘Grande Fratello 15’, Aida Nizar si sfoga: “Nella Casa ho portato la gioia ma sono stata provocata, ferita, umiliata e pugnalata alle spalle!”

Si sente ferita e umiliata dai suoi ex compagni d’avventura, la spagnola Aida Nizar, reduce da una vivacissima avventura nella Casa del Grande Fratello 15. Criticata e amata, la Nizar non riesce ad accettare che la sua avventura nel reality di Canale 5 sia terminata così in fretta e si è sfogata con il settimanale Nuovo Tv, al quale ha raccontato:

Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella Casa.

I concorrenti che hanno avuto la meglio su di lei, secondo Aida non sarebbero per nulla all’altezza del loro posto al Gf:

Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni…

La Nizar si è scontrata più e più volte con il senegalese Baye Dame Dia, a tal punto che quest’ultimo è stato squalificato dal gioco proprio per via degli eccessi raggiunti nei confronti della donna, che tutt’ora si dice ferita dall’ex compagno d’avventura, ma allo stesso tempo grazie a lui si sente più forte:

Sono una fenice: rinasco sempre dalle mie ceneri.

Ma oltre a Baye, anche gli altri gieffini non sono certo stati certo magnanimi nei suoi confronti:

Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle. […] Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. […] Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore.

L’ex gieffina ha voluto precisare, inoltre, che se i comportamenti del ragazzo erano violenti e assolutamente da punire, le accuse di razzismo che sono state rivolte a lei sarebbero tutt’altro che fondate:

Preferisco che questa persona stia lontano da me e dalle donne. In un programma ha detto che si era dimenticato delle telecamere. Che cosa vuol dire: farebbe cose peggiori se non ci fossero? […] Io ho solo raccolto qualche provocazione. Ho detto a Baye di farsi la doccia, ma non c’entra niente con la nazionalità.

A proposito dell’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi, Marco Ferri, invece:

Io non ho parlato male di lui, l’ho solo descritto. Sono una donna in gamba e ho detto ‘no’ a tanti uomini, uno di questi è Marco Ferri. Lui non ha gli attributi per avere una donna come me. Lui è completamente innamorato di me.

E anche Cristiano Malgioglio, opinionista del programma, non avrebbe resistito troppo al suo fascino:

Gli piaccio tanto! Per questo in studio mi ha abbracciata e mi vuole nel suo prossimo videoclip. Mi ha fatto piacere che una star come lui voglia condividere un progetto con me.

Al momento la Nizar è single, ma spera di trovate l’amore della sua vita proprio qui in Italia:

Voglio un Aido. Un uomo determinato, coraggioso, affascinate, solare, generoso… senza dubbio italiano.

Che ne pensate delle parole di Aida? Vi farebbe piacere rivederla davvero nella Casa come lei stessa spera?

COMMENTI