Paola Di Benedetto a ‘Verissimo’ torna a parlare della fine della storia con Francesco Monte: “Sto soffrendo, mi manca molto”. E a proposito di Matteo Gentili…

Ludovica Maggio 18, 2018

Paola Di Benedetto a ‘Verissimo’ torna a parlare della fine della storia con Francesco Monte: “Sto soffrendo, mi manca molto”. E a proposito di Matteo Gentili…

Non sta passando un periodo felice Paola Di Benedetto. L’ex naufraga, finita l’esperienza de L’Isola dei Famosi, pensava di aver trovare l’amore dopo la fine della sua storia con il gieffino Matteo Gentili. In realtà, la relazione con Francesco Monte è durata solo poche settimane come lei stessa ha rivelato a Chi (ve ne abbiamo parlato QUI). A distanza di qualche giorno, poi, è stato lo stesso Monte ad aver rilasciato un’intervista al giornale di Alfonso Signorini facendo delle rivelazioni che nessuno si sarebbe aspettato. L’ex tronista, infatti, ha ammesso di non aver mai provato amore per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, probabilmente in quanto ancora legato al ricordo della ex Cecilia Rodriguez (QUI il post).

La Di Benedetto è tornata a parlare dell’argomento e per farlo ha scelto il salotto televisivo di Verissimo. A Silvia Toffanin ha ammesso di soffrire molto per la situazione che si è venuta a creare:

Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia. Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio.

Il fantasma della sorella di Belen sembra essere ancora un tarlo per il bel tarantino:

Francesco dentro di se deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia Rodriguez. Non l’ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un’altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un’altra donna.

Paola ha speso qualche parola anche per il suo ex Matteo Gentili, concorrente del Grande Fratello 15:

Sono entrata nella Casa per chiarire. Ho trovato una persona che non ho riconosciuto: arrabbiata, spenta, dura. Avevo chiesto a Francesco un consiglio. Lui aveva detto che non sarebbe stato il caso di entrare. Tramite terze persone ho saputo che il mio ingresso gli ha dato molto, molto fastidio. Ma a me non l’ha mai manifestato, altrimenti non sarei andata.

Che ne pensate di queste dichiarazioni che potremo ascoltare nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio?

COMMENTI