‘Stasera Italia’, Fabrizio Corona irrompe in diretta e attacca Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il culo per 5 anni!” (Video)

Martina Maggio 18, 2018

‘Stasera Italia’, Fabrizio Corona irrompe in diretta e attacca Alda D’Eusanio: “Mi hai leccato il culo per 5 anni!” (Video)

Fabrizio Corona è tornato. L’ex re dei paparazzi, uscito dal carcere il 21 febbraio ed affidato ad una comunità terapeutica, ha da poco ricevuto anche l’autorizzazione dal giudice di sorveglianza Simone Luerti a riutilizzare nuovamente i social network e rilasciare interviste dopo 16 mesi di detenzione (QUI le sue prima parole al settimanale Chi).

Il ritorno in scena di Fabrizio è ovviamente l’argomento di gossip del momento e tiene banco nella maggior parte dei salotti televisivi: ieri sera infatti anche nel talk show di Rete 4, Stasera Italia, gli ospiti presenti in studio hanno commentato le ultime vicende di Corona, ma quest’ultimo non ha particolarmente gradito le parole utilizzate per trattare l’argomento, soprattutto dalla giornalista Alda D’Eusanio ed ha deciso di intervenire in diretta.

Fabrizio ha infatti chiamato un chirurgo plastico presente in trasmissione, e quando il conduttore Giuseppe Brindisi ha provato a concedergli la parola è successo l’imprevedibile: Alda D’Eusanio mi ha leccato il culo per cinque anni” ha sbottato l’ex marito di Nina Moric all’indirizzo della giornalista che lo aveva precedentemente criticato.

Non è stata ad ascoltare la conduttrice abruzzese, che immediatamente ha replicato:

Guarda ciccio, io non ti ho leccato assolutamente nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà nessun diritto di mancare di rispetto alle persone. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio, e alle tue donne.

Inutile ogni tentativo di mettere pace tra i due: Corona infatti aveva già riattaccato il telefono, senza proferire altre parole.

Cosa ne pensate di quanto successo e del ritorno di Fabrizio?

COMMENTI