‘Uomini e Donne’, weekend d’amore per Sonia Lorenzini e Federico Piccinato! (Foto e video)

Franci Maggio 20, 2018

Uomini e Donne non ha fatto scattare la scintilla dell’amore nei cuori dell’ex tronista Sonia Lorenzini e dell’allora pretendente Federico Piccinato, anzi, la verace mantovana aveva deciso di scegliere a sorpresa Emanuele Mauti nel corso di una turbolenta registrazione del Trono Classico. Era stata la paura di perdere il nuotatore di latina a far capire a Sonia che non voleva perdere l’opportunità di costruire qualcosa con lui, tanto da decidere di dichiararsi a lui e intraprendere una storia d’amore lontano dalle telecamere del dating show di Canale 5. Nonostante un’immediata convivenza, però, la loro storia non è decollata come i due avrebbero voluto e, anzi, presto si sono trovati a scontrarsi con le loro infinite differenze che li hanno portati a decidere di dividere le loro strade.

Solo una volta terminata la sua storia col Mauti, la Lorenzini ha avuto modo di conoscere meglio il Piccinato, come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane in QUESTO, QUESTO e QUESTO post e, a quanto pare, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di concedersi una seconda possibilità, quella che in realtà non hanno mai vissuto ai tempi, forse proprio frenati dalle numerose segnalazioni che hanno disturbato e poi interrotto la loro conoscenza in studio. A quanto pare, non hanno fatto per nulla male a lasciarsi andare reciprocamente, Sonia e Federico, visto che tra di loro sembra procedere tutto a gonfissime vele e, anzi, la loro relazione sembra regalare loro una serenità quasi invidiabile, come si percepisce dai video, dalle foto (seppur ancora non ne sia sbucata neppure una di coppia) e dalle didascalie con le quali accompagnano le loro immagini sui social.

Attualmente i neo fidanzatini si stanno godendo un romantico weekend all’insegna del relax e dell’amore e a inizio articolo trovate un video che li ritrae a ridere e scherzare insieme nelle ultime ore. A seguire, invece, eccovi la foto pubblicata proprio dall’ex corteggiatore, che immortala i loro ‘piedi felici‘:

Instagram

Anche dalle didascalie alle immagini che trovate a seguire si percepisce il loro star bene:

Insomma, la freccia di Cupido sembra aver fatto inequivocabilmente breccia nei cuori di Federico e Sonia e noi non possiamo augurar loro che ciò che li unisce possa diventare sempre più forte e importante! E voi che ne pensate di questa neo coppia?

COMMENTI