Francesco Monte festeggia i suoi 30 anni con una festa a tema Hippy! (Foto e Video)

Martina Maggio 21, 2018

Una festa di compleanno speciale per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha compiuto proprio ieri 30 anni, un traguardo importante che ha festeggiato prima sabato sera all’Armani Privé di Milano, in compagnia di molti amici tra cui spiccava la neo coppia uscita dal dating show di Canale 5 e composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, e poi ieri sera in Puglia dove ad attenderlo c’era un super party organizzato dai suoi amici più stretti.

Il tema della festa è stato ‘Figli dei fiori’, con riferimento al movimento culturale che si è diffuso negli anni sessanta, il cui ideale  di pace e libertà era sintetizzabile nella frase ‘Mettete dei fiori nei vostri cannoni’. Inevitabile pensare che l’ironia degli amici di Francesco nello scegliere il tema del party sia del tutto riferibile alle ultime vicende che hanno coinvolto il modello pugliese durante la sua avventura all’Isola 13, quando Monte è stato accusato da Eva Henger di aver portato della marijuana all’interno del programma, e ne è nato l’ormai ben noto caso del ‘canna-gate’.

Camicie a fiori, occhialoni grandi e colori sgargianti, per i 30 anni Hippy di Francesco non è mancato proprio nulla, e l’ex naufrago è apparso felicissimo di festeggiare questo traguardo in modo così ironico e divertente, anche probabilmente per sdrammatizzare su tutto quello che lo ha coinvolto nell’ultimo periodo.

A brindare con lui c’erano proprio tutti, dal fratello Stefano Monte che gli è sempre stato vicino in ogni circostanza, agli amici più cari tra cui compaiono anche Nicola Zaccaro, l’ex corteggiatore Alex Adinolfi con la fidanzata Valentina Colecchia, l’ex tronista Gianfranco Apicerni, fino all’ex naufraga Elena Morali. Il tutto accompagnato dalla musica del deejay Tommy Vee. Qui di seguito vi proponiamo qualche foto della serata:

Tantissimi auguri a Francesco anche da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI