‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo a Napoli per cercare di superare la crisi con Ginevra Pisani? Sui social confida: “Nella vita bisogna sempre provarci!”

Di Franci - 21 maggio 2018 18:05:51

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Dopo un anno e mezzo di relazione, l’ex tronista di Claudio D’Angelo e la sua scelta Ginevra Pisani stanno attraversando un periodo di crisi, che sta tenendo col fiato sospeso i numerosissimi fan della coppia nata grazie all’avventura nel noto programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatrice all’ultimo numero del settimanale ha raccontato cosa non stava funzionando col suo fidanzato, motivo per il quale ha deciso un mese fa di abbandonare la casa di lui di Riccione in cui convivevano, per far ritorno dalla sua famiglia:

In questa storia entrambi ci siamo buttati a capofitto l’uno nella vita dell’altro. E rifarei tutto da capo perché ho seguito cuore e istinto, avendo trovato la persona che mi faceva stare bene: un amore così lo desideravo tanto. Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo resi conto di avere delle esigenze diverse e sono nati dei seri problemi.

Tra i motivi che avrebbero scatenato la crisi, l’insofferenza di Ginevra nel vivere a Riccione, lontano dalla sua amatissima Napoli:

Vivere in una realtà molto più piccola rispetto a quella in cui sono cresciuta mi è pesato. Quando mi sono lanciata in questa relazione sapevo che Claudio lì aveva la sua vita e un lavoro stabile, quindi ho rinunciato con piacere e per amore a tutto quello che avevo, l’ho fatto per lui. Ora la situazione è un po’ cambiata.

Nonostante tra di loro intercorrano 13 anni di differenza, non sembrerebbero essere dettati da questo i problemi tra il D’Angelo e la Pisani e, anzi, Ginevra ha smentito le voci che circolavano nelle ultime settimane, secondo le quali l’ex tronista avrebbe voluto metter su famiglia, a differenza della partenopea, che sarebbe stata più restia all’idea del matrimonio e di eventuali figli. Piuttosto:

Siamo molto diversi. Abbiamo vissuto realtà differenti e, a volte, comunicare tra di noi diventa difficile, perché non abbiamo lo stesso modo di  esternare le cose. Succede che il sentimento possa non bastare e sto cercando ancora di capire se questo è il nostro caso. Ho il dubbio che non stessimo più andando nella medesima direzione.

Nelle scorse settimane, inoltre, proprio Claudio ha deciso di fare le valigie e raggiungere la sua bella nella città campana per provare a chiarire la situazione (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo):

Era una data importante perché festeggiavamo il nostro mesiversario. Abbiamo parlato tanto ma non siamo arrivati a una decisione finale. Sono stata felice che fosse qui, perché so che lui non fa nulla d’istinto ma dà molto valore ai suoi gesti. Solitamente a Napoli è sempre stato ospite dei miei genitori, ma stavolta abbiamo deciso fosse meglio che prendesse un albergo per evitare di viverci questa situazione in famiglia.

Ginevra non ha nascosto che in quell’occasione ci sia stato un avvicinamento significativo tra di loro:

Qualcosa c’è stato, ma preferisco tenerlo per noi. Dopo un mese che non ci vedevamo è normale. La mia passionalità non l’ho mai nascosta e vi posso assicurare che anche lui sa esserlo.

E a quanto pare l’ex tronista sembra non avere alcuna intenzione di arrendersi all’idea che la sua storia con la campana possa giungere al capolinea e, anzi, come si percepisce dall’immagine condivisa pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, si trova a Napoli e le sue intenzioni paiono piuttosto chiare, tanto che ha scritto: “Nella vita bisogna sempre provarci!“.

Quella ritratta da Claudio sembra essere proprio una camera d’albergo e sul tavolino al lato si intravedono due tazze… che sia un nuovo tentativo per riconquistare il cuore di Ginevra e mettere da parte tutti i dissapori?

Instagram

Noi di IsaeChia.it non possiamo che tenere le dita incrociate per loro e sperare di rivedere i Pisangelo presto più felici e innamorati che mai!

AGGIORNAMENTO – Una nostra utente ci segnala che il 30enne fosse a Napoli già ieri, in occasione del 20esimo compleanno della Pisani:

Ciao ragazze! Ho visto ieri Claudio e Ginevra insieme a pranzo: stavano festeggiando insieme ai genitori e alla famiglia di lei il compleanno della ragazza, a Monte di Procida, in un ristorante che si chiama Villa Fortezza. Un abbraccio, Maria