‘Uomini e Donne’, quella frecciatina di Nicolò Brigante a Marta Pasqualato dopo un servizio de ‘Le Iene’. E lei risponde così…

Di Franci - 21 maggio 2018 10:05:35

Marta Pasqualato - Nicolò Brigante - Virginia Stablum

E’ andata in onda ieri sera su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene e tra i numerosissimi servizi, ve n’è stato uno a firma di Sebastian Gazzarrini, che ha voluto fare uno scherzo davvero crudele al portiere del Genoa, Mattia Perin.

La iena, infatti, ha fatto credere al calciatore che la moglie lo tradisse con un ‘nero di whatsapp‘. Durante lo scherzo, però, parlando con l’amico, il Perin ha fatto riferimento a Uomini e Donne e, più nello specifico, alla scelta di Nicolò Brigante, ammettendo di esser stato contento che la preferenza del tronista sia ricaduta su Virginia Stablum, anziché sulla rivale Marta Pasqualato. Come molti di voi ricorderanno, quest’ultima, durante il suo percorso in studio, è stata protagonista di una segnalazione, secondo la quale avrebbe avuto una vera e propria relazione, durante il suo corteggiamento a Uomini e Donne, con un amico che studia Medicina a Ferrara, ossia il chicchieratissimo Beppe (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Il portiere, a quanto pare, ha assolutamente creduto alla segnalazione in questione e, infatti, ha rimarcato che Martasi è comportata male, sono arrivate segnalazioni, è andata con uno di Ferrara…“. Nicolò, una volta in onda il servizio in questione, ha ripreso parte della clip in cui si parlava proprio di questo presunto comportamento errato della Pasqualato e lo ha condiviso sul proprio profilo social (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo). Il gesto non è per nulla piaciuto ai fan della veneziana, che avrebbero senz’altro preferito che l’ex tronista evitasse qualsiasi tipo di frecciatine nei confronti della ragazza a cui, al momento della scelta, ha detto ‘no‘, nonostante tutto lasciasse presagire che la sua preferenza sarebbe ricaduta proprio su di lei.

Marta, con estrema calma, ha preferito non rispondere a tono al Brigante e si è limitata a spendere queste poche parole su Instagram, proprio a rimarcare la serenità finalmente ritrovata, dopo aver voltato pagina rispetto al percorso fatto in studio:

Instagram

Che ne pensate di questi ultimi avvenimenti?

AGGIORNAMENTO – A difesa della Pasqualato è intervenuta Marianna Acierno, conosciuta all’interno degli studi del Trono Classico quando corteggiava Paolo Crivellin, con un duro messaggio a mezzo social:

Instagram

A sua volta, anche Nicolò si è così discolpato:

Instagram