‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis replica alle accuse dell’ex tronista Angela Artosin (Video)

Di Ludovica - 22 maggio 2018 12:05:37

Alessandra De Angelis e Angela Artosin

E’ scontro social tra due mamme blogger molto seguite su Instagram. Stiamo parlando di Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, e Alessandra De Angelis che nel 2015 partecipò con il marito Emanuele D’Avanzo a Temptation Island.

Entrambe, dopo le rispettive esperienze televisive, hanno trovato il loro equilibrio in campo sentimentale e hanno messo al mondo i loro piccolo gioielli. Angela è diventata mamma del piccolo Ismaele ed è ora in attesa della seconda cicogna mentre Alessandra ha avuto sette mesi fa la bellissima Beatrice.

La piccola disputa social è partita da una critica che la Artosin avrebbe rivolto alla De Angelis relativamente alla sicurezza dei propri figli. Infatti Alessandra avrebbe posizionato la sua bambina in maniera scorretta nel seggiolino dalla propria auto durante un tragitto in macchina. Questo avrebbe scatenato la reazione dell’ex tronista le cui dichiarazioni sono state rimosse immediatamente dal suo profilo Instagram.

Alessandra, tuttavia, saputa la questione grazie alle segnalazioni ricevute dai suoi followers, ha voluto rispondere con delle Instagram Stories che trovate in alto a questo post. Queste le sue parole:

Io sono diventata mamma da soli sette mesi, questo non mi giustifica ma sicuramente mi ha portato a fare degli errori. Dato che in molte mi avete segnalato questa mamma blogger che dice tantissime cose su di me, ci tenevo a rispondere. Se ieri Beatrice era al mio fianco e non nel seggiolino davanti è perché piangeva e il tratto era breve. Capita anche a me di sbagliare e se qualche volte l’ho fatto me ne scuso.

L’ex protagonista di Temptation Island si è poi rivolta direttamente alla Artosin:

Io inviterei a non giudicare mai male una mamma. Se vuoi consigliami quando sbaglio, ma giudicare una mamma è come giudicare se stesse. Un messaggio che mando a te Angela, che non ho il piacere di conoscere da vicino: innanzitutto quando tu parli di una persona è giusto che quella persona sappia che stai parlando di lei, quindi sarei felice che tu mi taggassi in modo da poter rispondere. Inoltre credo che chiunque possa sbagliare. Oltretutto credo di essere una buona mamma e non metterei mai in pericolo la vita di mia figlia. Come dicevi tu ‘errare è umano ma perseverare è diabolico‘. Ma io diabolica non sono, mi spiace.

Infine:

Ragazzi per i contenuti a cui mi riferisco della signora Angela, purtroppo sono stati cancellati da lei stessa e quindi non potete più vederli. Sarà che si è resa conto di aver esagerato.

L’ex tronista si sarà davvero pentita delle critiche fatte? Voi cosa ne pensate?