‘Gf 15’, ecco le reazioni di alcuni volti noti alla sesta puntata del reality show!

Martina Maggio 23, 2018

‘Gf 15’, ecco le reazioni di alcuni volti noti alla sesta puntata del reality show!

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello 15, che ha tenuto incollati ai teleschermi circa 3.7 milioni di spettatori regalando alla conduttrice Barbara D’Urso uno share del 21.8 %.

Ancora una volta protagonista della serata è stata Nina Moric, nuovamente ospite della trasmissione – dopo il faccia a faccia avuto la scorsa settimana nella Casa con l’ex (?) fidanzato Luigi Favoloso – per replicare a tutti coloro che sui social l’hanno accusata di aver abusato della chirurgia estetica, rendendo i suoi lineamenti irriconoscibili. La modella croata, che si è presenta con un look del tutto rivoluzionato, ha utilizzato parole molto dure nei confronti dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’:

Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di loro stessi. Provare così tanto odio e disprezzo verso una donna che non sta passando uno dei periodi migliori della sua vita mi lascia allibita. Addirittura fra queste persone ci sono madri, che fino a un momento prima hanno accudito i propri figli e subito dopo riversano questo incredibile odio sui social. Non voglio fare la vittima, non lo sono, non lo sarò mai né mi sento tale. Io non mi devo giustificare davanti a nessuno, però voglio dire una cosa: che si facciano un esame di coscienza, perché un giorno i vostri figli potrebbero subire questo stesso trattamento, per il quale moltissime persone hanno compiuto gesti estremi. Prima di accusare chiunque sui social, riflettete.

Dopo il suo intervento, Nina ha ribadito il suo pensiero anche su Instagram, ma anche questa volta sono stati in molti a mettere in discussione la credibilità del suo discorso. Una su tutti la giornalista Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha ricordato come spesso sia stata la stessa Moric la prima a fare critiche pesanti in rete, utilizzando gli stessi termini che ieri sera condannava:

Passi in avanti anche sul fronte sentimentale della modella croata, che ieri sera è apparsa pronta a perdonare Favoloso dopo gli atteggiamenti equivoci tenuti all’interno della Casa con Patrizia Bonetti e Mariana Falace. Nina infatti ha ammesso che all’interno delle mura di Cinecittà si vive una realtà amplificata, e prima di uscire ci ha tenuto anche a salutare le due gieffine che sono state molto vicine a Luigi in questa esperienza. La Falace ha molto apprezzato il gesto della Moric, e su Instagram ci ha tenuto a ribadirlo:

Instagram - Mariana

Archiviato il caso MoricFavoloso, a tenere banco durante la serata sono stati nuovamente l’ex fidanzata di Matteo Gentili, Paola Di Benedetto, e Francesco Monte. La conduttrice infatti ha fatto leggere al calciatore viareggino e alla sua nuova fiamma, Alessia Prete, alcuni titoli di giornale in cui si annunciava che l’ex tronista e l’ex naufraga hanno rilasciato alcune dichiarazioni su di loro, lasciando a Matteo e Alessia la possibilità di leggerle o meno. Gentili ha deciso così di strappare la busta senza venire a conoscenza del suo contenuto, ma chi non è rimasto sicuramente felice del fatto che si parlasse nuovamente di lui in trasmissione è stato Francesco Monte, che attraverso due Instagram Stories ha ironizzato:

E voi cosa ne pensate di questa puntata?

COMMENTI