‘Gf 15’, sesta puntata: Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista! Eliminati Angelo Sanzio e Lucia Bramieri, i nominati sono…

Carla Maggio 23, 2018

‘Gf 15’, sesta puntata: Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista! Eliminati Angelo Sanzio e Lucia Bramieri, i nominati sono…

Sesta puntata movimentata quella che è appena terminata del Grande Fratello 15. La conduttrice Barbara D’Urso ha introdotto subito l’argomento Nina Moric: la modella è molto arrabbiata perchè dopo la sua entrata nella Casa settimana scorsa, molti sul web l’hanno accusata di aver fatto troppi ritocchi e rovinato così il suo volto. La donna ha tenuto a precisare: “Queste persone sono bulli da tastiera. Il bullismo in tv viene punito, mentre quello che si fa sui social no. Ci sono state anche madri che mi hanno attaccato, donne che hanno vomitato il loro odio sui social. Queste persone dovrebbero farsi un esame di coscienza. Prima di accusare, bisogna pensarci perché c’è gente che si toglie la vita. Siete marci dentro!“. Sembra anche che Luigi Mario Favoloso stia cercando di farsi perdonare da lei e recuperare così la loro storia d’amore di 4 anni.

A seguire, si è parlato della lite tra Danilo Aquino, Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta di cui vi avevamo dato notizia in QUESTO articolo. Il romano non ha voluto aggiungere altro, ha detto di aver chiesto scusa a Lucia anche se ha ammesso di essersi concesso questa confidenza perchè: “Tempo fa abbiamo giocato sul mio strumento senza che si offendesse“. Si è passati quindi al contenzioso sul Telegatto che ha avuto per protagonista la Bramieri e Angela Baldassini, vedova di Gino Bramieri. Nella stanza delle scelte è entrato un amico della donna che rivendica il premio alla carriera affinché torni nelle mani di Angela ma il tutto si è concluso con la D’Urso che ha specificato che essendo entrato con Lucia, il Telegatto deve uscire con lei.

In questi giorni, inoltre, Filippo Contri è stato protagonista di numerose critiche per i suoi metodi poco educativi nei confronti del suo cane. Barbara non ha potuto non riprendere il concorrente: “Hai detto una cosa terribile che ha scatenato molte polemiche. Voglio ricordarti che maltrattare un cane è un reato. Io trovo orrendo tagliare coda o orecchie a qualsiasi tipo di animale!

E’ arrivato poi il tanto atteso verdetto della nomination tra Lucia, Simone e Danilo: è la Bramieri ad abbandonare il gioco con il 44% dei voti.

Matteo Gentili e Alessia Prete, invece, vengono invitati dalla conduttrice a raggiungere la Mistery Room. Entrambi si dichiarano molto coinvolti da questo nuovo amore, ma stasera hanno dovuto decidere se leggere le dichiarazioni rilasciate da Paola Di Benedetto e Francesco Monte su di loro. Le loro parole sono state sigillate all’interno di una busta rossa ma Matteo ha deciso di strapparla perchè non interessato a sapere più nulla sulla sua ex e quello che è stato il suo compagno fino a poco tempo fa.

Serata di doppia eliminazione! Simone e Danilo, sopravvissuti al precedente televoto, hanno dovuto ciascuno di loro salvare un compagno. I due rimasti Filippo e Angelo Sanzio sono i i due che dovranno giocarsi la possibilità di restare nella Casa; a loro si è poi aggiunto Simone, che con un meccanismo a catena è stato indicato da Veronica Satti come terzo a rischio eliminazione.

Tra i tre, il secondo eliminato di questa puntata è stato Sanzio mentre il più votato è stato il compagno di Stefania Pezzopane che è il primo finalista del Grande Fratello 15!

Anche questa settimana ci sarà un ospite speciale che per qualche giorno farà compagnia ai gieffini. Lei è Fabiana Britto, la playmate spesso presente nei salotti di Pomeriggio 5.

I nominati di questa sera sono Alberto Mezzetti, Danilo, Filippo, Lucia Orlando e Veronica.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti che Simone sia il primo finalista del Grande Fratello 15?

COMMENTI