‘Uomini e Donne’, le reazioni di alcuni ex protagonisti del programma all’inaspettata scelta di Mariano Catanzaro!

Franci Maggio 23, 2018

La scelta di Mariano Catanzaro (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, ha creato grande scompiglio nei telespettatori di Uomini e Donne.

L’ex tronista campano, infatti, ha deciso di dichiararsi a sorpresa alla milanese Valentina Pivati, dopo che sia lei, sia la rivale Eleonora Fortini avevano abbandonato gli studi del Trono Classico a seguito di una segnalazione giunta sul partenopeo, secondo la quale il primo maggio sarebbe stato avvistato in atteggiamenti piuttosto passionali con una ragazza che non apparteneva al parterre di sue corteggiatrici.

Mariano ha tentato di raggiungere entrambe le pretendenti dopo il loro abbandono, ma proprio allora ha evidentemente compreso che qualcosa in più era scattato nei confronti della Pivati e si è diretto da lei per dichiararle l’intenzione di costruire qualcosa lontano dagli studi del dating show di Maria De Filippi.

Immancabile è stato il di Valentina, che ha immediatamente baciato quello che è ormai diventato a tutti gli effetti il suo fidanzato, con somma gioia dell’amica Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, che ha gioito con lei e per lei subito dopo la scelta su Instagram:

Instagram

Decisamente meno entusiasta è stata, invece, la reazione di Eleonora, che dopo la frequentazione in studio non si è potuta godere il lieto fine tanto sperato (a inizio articolo trovate il video con le sue parole).

Anche Roberta De Grazia, ex pretendente di Mariano, non ha particolarmente gradito le scene andate in onda ieri su Canale 5 e ha così ironizzato:

Instagram

Infine, anche Federica Pattacini, che è stata una delle prime ragazza che sembrava aver colpito il Catanzaro non appena ha intrapreso la sua avventura come tronista, ha mandato una stoccata a lui e alla sua scelta:

Instagram

E poteva mancare una frecciatina dall’ex fidanzata del partenopeo, Cristina Roncalli? Certo che no! E a seguire, eccovi le sue parole sui social:

Instagram

Che ne pensate di queste reazioni? A voi è piaciuto il percorso di Mariano a Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa una nostra utente ci ha segnalato di aver visto la neo coppia mentre passeggiava allegra e spensierata, accolta dal calore e dall’affetto della gente per strada:

Ciao ragazze! Ho appena beccato Mariano e Valentina vicino Gallarate, dove abito io. Vi allego le foto che sono riuscita a scattare. Bacioni

COMMENTI