‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi sui social: “Ho avuto un incidente e ho due costole rotte ma… o mi sparate o comunque io alla scelta mi presenterò!” (Video)

Martina Maggio 23, 2018

Sta per volgere al termine anche questa nuova stagione di Uomini e Donne: manca infatti solo la tronista Sara Affi Fella a scegliere chi volere al suo fianco tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La scelta della bella napoletana si registrerà martedì 29 maggio, e i telespettatori da casa non vedono l’ora di sapere quale sarà l’ultima coppia a nascere nel dating show di Maria De Filippi.

Lorenzo però non sembra poter trascorrere serenamente queste ore che lo separano dal fatidico giorno. Qualche istante fa infatti il corteggiatore milanese ha raccontato attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura dell’articolo) di aver avuto un incidente con la moto:

Ciao ragazzi! Mi avete scritto in tantissimi, è vero ho fatto un incidente oggi, io ero in moto e una mi è venuta addosso con la macchina, tagliandomi la strada. Ho due costole rotte! C’è qualcuno che non vuole che arrivi alla scelta, ma o mi sparate o io alla scelta mi presento!

Lorenzo Riccardi

Non molla quindi il colpo il Riccardi, che nonostante lo spavento, una mano fasciata, e due costole rotte, sembra più agguerrito che mai, e pronto a dar battaglia al suo ‘rivale’ in amore fino all’ultimo istante! Chi avrà la meglio tra i due contendenti di Sara?

Non ci resta che fare un augurio di pronta guarigione a Lorenzo, e aspettare martedì per scoprire chi la Affi Fella avrà deciso di avere al suo fianco!

COMMENTI