‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi innamorati: “Contro ogni pronostico, non c’è stata ancora nessuna lite!”. E sulla loro partecipazione a ‘Temptation Island 5’…

Di Carla - 24 maggio 2018 11:05:23

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Poco più di una settimana fa la tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati ha fatto la sua scelta, preferendo Giordano Mazzocchi all’altro corteggiatore, Nicolò Federico Ferrari.

Carichi ed entusiasti, la nuova coppia ha raccontata della loro vita da fidanzati nell’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine, confessando quanto sia strano ora stare insieme senza telecamere. Le prime parole sono della napoletana:

E’ assurdo e ha superato qualsiasi aspettativa. Cammino a dieci metri da terra. Stiamo scoprendo lati del carattere dell’altro che non conoscevamo. Io lo avevo avvertito che in coppia mi sarei trasformata in una cozza che non si stacca più ma credo abbia capito che parlavo sul serio solo adesso io.

Lui è d’accordo:

Ci ho messo del tempo per realizzare tutto. Risvegliarsi insieme è stato uno dei momenti più belli. Ha confermato le mie sensazioni. Non abbiamo fatto in tempo a uscire che già lei ha iniziato a programmare e pianificare i nostri passi successivi. Ora che sono ancora i primi giorni le lascio libertà decisionale, poi toccherà rivedere un po’ di cose.

Nilufar ha rivelato come è stato riscoprire la loro intimità lontano dallo studio di Canale 5:

Molto bello e tutto incredibilmente passionale. Appena spente le telecamere abbiamo trascorso 48 ore in albergo letteralmente incollati, lontano da tutto e da tutti. E’ stato strano ma allo stesso tempo elettrizzante. E ci siamo guardati per ore.

Giordano ha aggiunto:

Si è creata una chimica naturale. Mi immaginavo più imbarazzo e invece ci siamo trovati subito in sintonia.

Mentre la ragazza ha già conosciuto la famiglia Mazzocchi, Giordano aspetta di andare a Napoli per incontrare quella della Addati. Intanto si godono la loro nuova vita di coppia che sembra non abbia ancora visto una lite, come la stessa ex tronista ha rivelato:

Contro ogni pronostico, per il momento ancora no! Solo qualche battibecco su come si veste e su quale ristorante scegliere per cena.

Lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, la neo coppia ha potuto così conoscersi meglio e scoprire dei lati del carattere che fino a poco tempo fa erano rimasti nascosti. Nilufar ha infatti ammesso sul suo fidanzato:

E’ più calmo e dolce di quanto immaginassi . Ci compensiamo, io sono una che sogna ad occhi aperti e lui mi tiene il braccio per evitare che voli troppo in alto. Anche in mezzo a tante gente è lì ce mi cerca con lo sguardo e con le mani per avvicinarmi a sè. E’ strano dirlo ad alta voce ma sono innamorata. Sta andando tutto così velocemente ed è difficile da razionalizzare.

Lui, invece, ha trovato una ragazza meno fredda:

E’ più affettuosa e presente di quanto pensassi. Non so se è perchè sono i primi giorni ma stiamo benissimo. Se sono innamorato? La mia riposta la conoscete già. Fuori dal programma però ho avuto la conferma. Sono felice.

L’ex tronista ha inoltre dichiarato che rifarebbe tutto:

Questo lungo percorso mi ha permesso di sceglierlo con la massima consapevolezza. Sapevo di andare incontro a una relazione che sarebbe potuta essere turbolenta e non mi sono fermata. Il fatto che poi fuori sia tutt’altro è stata solo una piacevole sorpresa. Anche lui di me ha conosciuto per lo più i difetti e questo, da un lato, è stato un bene. Ora abbiamo tutto il tempo per viverci e scoprirci.

Al momento, Nilufar e Giordano stanno pensando di organizzare un viaggio insieme ma non c’è ancora nessun progetto di andare a vivere insieme, come lei stessa ha chiarito:

Per il momento no ma non la escludo. Non si parla di convivenza ma neanche di separarci.

E l’ex corteggiatore ha precisato:

Per me non ci sarebbero problemi a fare un passo simile. Dovrei solo organizzarmi, il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi, grazie al fatto che gestisco con mio fratello un nostro sci club, sono autonomo.

Impossibile non parlare di chi non  è stato scelto, Nicolò, e della possibilità che l’ex tronista gli possa scrivere per avere un chiarimento:

Ci stavo pensando in questi giorni, ma ovviamente dovrei parlarne con Giordano. Ho rivisto la puntata della scelta e risentire le sue parole mi è dispiaciuto. Non l’ho usato come ha detto, fino all’ultimo una parte di me lo voleva. Ho sempre detto che sarei voluta arrivare alla fine lasciandomi guidare dalle mie mani, perchè tremavano e cercavano il contatto con quella persona. E quando è successo le ho semplicemente seguite.

A breve inizieranno le riprese della nuova edizione di Temptation Island e i due hanno pensieri diversi su una loro probabile partecipazione.

Nilufar ha detto:

Ci rifletterei sopra. Una cosa che mi manca è vedere come lui si comporta con le altre donne. Sarebbe una bella prova, considerando poi che ogni giorno riceve centinaia di messaggi sui social dalle ragazze.

Di parere opposto Giordano:

Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura come contesto.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?