Raffaella Mennoia prende posizione su Nilufar Addati? Ecco le ultime mosse social della redattrice di ‘Uomini e Donne’

Ludovica Maggio 25, 2018

Raffaella Mennoia prende posizione su Nilufar Addati? Ecco le ultime mosse social della redattrice di ‘Uomini e Donne’

La presunta tresca tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini è l’argomento più chiacchierato degli ultimi giorni. L’ex corteggiatore, infatti, attraverso alcuni interventi social ha dichiarato che tra lui e la tronista napoletana ci sarebbe stata una frequentazione proprio mentre lei partecipava alla trasmissione di Canale 5 (ve ne abbiamo parlato QUI).

In molti si sono chiesti quale fosse la posizione della redazione di Uomini e Donne in relazione a questa intricata vicenda. In merito non c’è stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale. Tuttavia alcuni like di Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, non sono sfuggiti agli appassionati al dating show:

I commenti in questione appaiono molto critici nei confronti della ragazza italo-iraniana e, il fatto che la Mennoia appoggi queste parole, non ci fa che immaginare la sua più totale delusione nell’apprendere il polverone nato qualche giorno fa. Al momento nessuno si è ancora espresso sulla vicenda ma, questa mossa social di Raffaella, parla più di qualsiasi dichiarazione ufficiale.

Inoltre, questa mattina, a noi di IsaeChia è arrivata l’ennesima segnalazione da parte di una ragazza che ci evidenzia che già a febbraio aveva contattato sia il fratello di Giordano che lo stesso Giordano per informarli di questa presunta storia tra Nilufar e Stefano :

Instagram

Trattasi di una delle tante testimonianze che, negli ultimi giorni, stanno mettendo in ombra il percorso che la Addati ha appena concluso all’interno degli studi Elios.

Che ne pensate? Quali saranno gli attuali rapporti tra la tronista e la redazione del programma?

AGGIORNAMENTO – poco fa Raffaella è intervenuta per giustificare i like in questione:

Instagram

Tuttavia alcune conversazioni con la redattrice del programma fanno intuire il suo parere al riguardo:

COMMENTI