‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/05/18

Isa Maggio 25, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/05/18

Quindi in pratica mi state dicendo che ieri Sossio Aruta ci ha attaccato quel pippone disarticolaro di 20 minuti per giungere alla conclusione di donare a Ursula Bennardo una maglietta(orrida) in cui le faceva l’elemosina le dava l’esclusiva sottolineandole di non essere innamorato? WOW. Che meraviglia. Che gestone! Nemmeno Step che fa il cartello ‘Io e te tre metri sopra il cielo‘ per Babi, proprio. Tra l’altro anche dopo averle dato la maglia ma quante volte le ha ribadito che ‘però non sono innamorato, provo affetto, sei carina e coccolosa ma non sono innamorato. Sei bellina e fai le fusa ma a settembre staremo qua‘? Cioè roba che una persona mediamente pensante lo avrebbe mandato a quel paese senza passare dal via, e invece Ursula, da donnona di carattere quale ha sempre mostrato di essere in questi mesi, cosa ha fatto? Si è alzata in piedi (con le ginocchia tremanti per l’emozione), ha fatto finta di avere le palle e di non esser più disposta a stare ai giochi di ZoZZio e invece tempo 20 (forse 15) secondi, era lì ad abbracciarlo, sbaciucchiarlo e commuoversi come una tredicenne ai firmacopie di Richi. Che accoppiata di menti, gente, che accoppiata!

Passando alla sfilata, eccovi i miei giudizi in merito.

Donatella Lopar: nessuno sa cosa abbia indossato perché tutti – donne comprese- abbiamo guardato solo le tette. Immagino gli uomini a casa così:

Gemma Galgani. Io durante il video il cui è stato presentato il look:

Quando è uscita col corpetto in pelle e col frustino in mano io così:

Ursula. Sul look e sul mutandone vedo non vedo non voglio infierire, però lei oggi è stata tutto il tempo felice, sorridente e con gli occhi sognanti, convinta di essersi accalappiata il Pajaro. E niente, fa già ridere così:

Valentina Autiero, con la parrucca di Orietta Berti, si è vestita da Solero Algida e per impreziosire il tutto ci ha buttato in mezzo un centinaio di borchie sparse qui e lì, sia mai che l’abito poi fosse troppo poco coatto. Anyway lei ha un bellissimo fisico quindi ai maschi è piaciuta lo stesso. Io che però non sono soggetta alla schiavitù del testosterone posso bocciarla in tranquillità.

Rita. Il suo look per me promossissimo, molto molto molto sensuale ma lei lo indossa con una tale leggerezza da non renderlo volgare. ,Peraltro la dama ha un fisico pazzesco. Non è solo magra e con le forme nei punti giusti, è anche soda, roba che io manco a 7 anni, maledizione! Poi, vabbè, lei quando sfila sembra perennemente sotto effetto di psicofarmaci, oggi era posseduta dallo spirito di Cicciolina e mi ha fatta scompisciare. Ai lov iu, Rita!

Chiara Carcano, sconnessa as usual, col tema attrazione fatale si è messa una tuta da palestra con tanto di scalda muscoli e polsini da tennis. Chiarè, col tema attrazione fatale dovevi uscire le minne, o almeno mostrarci le cosce. Ricordati che devono essere i maschietti ingrifati del parterre a giudicarti, eh. Le basi, proprio, le basi.

Dinny, ovvero la sosia di Anna Tedesco, insalsicciata dentro un abito aperto sui lati con quel fili che premevano sulla pelle nuda dando proprio l’effetto dell’insaccato. No, diciamo semplicemente no.

Paola B (a proposito, ma chi è? Credo di non averla mai vista prima di oggi, ogni tanto durante le sfilate ciccia gente mai vista prima che ammicca come se ci conoscessimo da una vita, ma io NON TI SO, Paola, proprio NON TI SO), dicevo, questa Paola B. è bellissima, fisico perfetto, occhioni incredibili. Col tema ‘attrazione fatale’ poteva distruggere tutti e invece, niente, ha deciso di vestirsi da fattorino del Grand Hotel.

Anna (ma anche lei, chi è? Da dove esce? ma io LA NON SO manco a lei!) ha un fisico bellissimo ma col tema ‘attrazione fatale’ si veste da commessa dell’Upim e più che saltarle addosso al massimo verrebbe voglia di chiederle informazioni sul reparto tessili.

Alla fine vince Donatella. Perché gli uomini del parterre di Uomini e Donne sono sostanzialmente degli esseri basici, non importa cosa indossi, facci vedere le minnazze e tuo sarà il regno dei cieli.

Video della puntata: Puntata intera –  Finalmente l’esclusivaAttrazione fatale: Donatella Attrazione fatale: Gemma – Attrazione fatale: Ursula – Attrazione fatale: Valentina – Attrazione fatale: Rita Attrazione fatale: Chiara – Attrazione fatale: Dinny – Attrazione fatale: Paola B – Attrazione fatale: Anna

COMMENTI