‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati nella bufera e alcuni ex protagonisti della trasmissione la punzecchiano così…

Franci Maggio 25, 2018

La turbolenta vicenda che sta vedendo protagonista Nilufar Addati e il suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini è ormai ben nota a tutti (ve ne abbiamo parlato nelle scorse ore in QUESTO articolo).

Stando a quanto riportato a mezzo social dal partenopeo, lui e l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbero avuto una vera e propria storia d’amore, proprio mentre lei si trovava sull’ambitissima poltrona rossa del Trono Classico per cercare l’uomo della sua vita. In realtà, da ciò che racconta Stefano – che ha pubblicato nelle ultime ore anche una foto in cui si intravede uno sfioramento di labbra tra lui e Nilufar – sarebbe stata proprio l’italo-persiana a convincerlo a partecipare al noto dating show di Maria De Filippi per qualche puntata, promettendo a lui e alla sua famiglia che presto avrebbe lasciato gli studi del programma per lui, cosa che, però, non è mai avvenuta.

Dopo poche registrazioni, infatti, il Guglielmini ha preferito mettere un punto a quell’avventura televisiva, lasciando di stucco alcuni telespettatori che già all’epoca avevano notato un feeling particolare tra lui e la Addati. Se il ragazzo è tornato alla sua quotidianità, Nilufar ha proseguito il suo percorso e nelle scorse settimane si è dichiarata a Giordano Mazzocchi, col quale ha intrapreso una storia. Proprio a poche ore da quel lieto fine pubblico, Stefano ha sbottato sui social e ha raccontato la sua verità. In tanti sono ancora coloro che credono alla buona fede della ragazza, mentre molti altri son convinti che effettivamente l’ex tronista possa aver preso veramente in giro tutti, fingendo di cercare l’amore in studio, quando spenti i riflettori vi era il Guglielmini a far parte della sua vita. Tra l’altro, proprio la partenopea non aveva mai nascosto di conoscere già il pretendente, ma ha sempre ridimensionato il tutto a una semplice conoscenza superficiale e di circostanza.

Inutile precisare che Nilufar nelle scorse ore è stata bersaglio di molti e non le hanno risparmiato qualche frecciatina due ragazze con cui si era duramente scontrata a Uomini e Donne, tra cui la schermitrice Antonella Fiordelisi. Le due – ricordiamo – a inizio stagione sedevano entrambe tra le pretendenti dell’allora tronista Mattia Marciano e non sono mai mancati gli attacchi della Addati nei confronti della rivale. Nel video che trovate a inizio articolo, in particolare, Antonella ha voluto sottolineare alcuni momenti in cui è stata additata dalla fidanzata di Giordano per aver sentito telefonicamente Mattia prima di scendere in trasmissione alla sua corte.

Ma anche Giorgia Caldarulo non ha ricevuto parole gentili da parte di Nilufar, mentre si trovava alla corte di Paolo Crivellin e non ha perso occasione nelle ultime ore per lanciarle una piccola stoccata:

Instagram

Infine, anche il Marciano ha voluto lanciare un’indiretta e velata frecciatina alla sua ex corteggiatrice, con questo eloquente like a un commento di una fan:

Instagram

E voi che ne pensate di tutta questa vicenda? Da che parte state?

AGGIORNAMENTO – Anche la mamma di Giordano, con un semplice like, sembra voler lasciare intendere il suo punto di vista su tutta questa assurda e paradossale situazione che al momento, seppur in senso trasversale, sta colpendo anche il figlio:

Instagram

COMMENTI