‘Gf 15’, Angelo Sanzio sui social si scaglia contro Simone Coccia!

Ludovica Maggio 26, 2018

‘Gf 15’, Angelo Sanzio sui social si scaglia contro Simone Coccia!

La sesta puntata del Grande Fratello 15 ha visto eliminati due concorrenti di spicco di questa edizione del programma: Lucia Bramieri e Angelo Sanzio. E proprio quest’ultimo, nelle ultime ore, si è scagliato contro il primo finalista del reality condotto da Barbara D’Urso, Simone Coccia.

Il ‘Ken umano‘, infatti, ha postato una serie di Instagram Stories rivolte proprio al compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane. Secondo Angelo, Simone non sarebbe meritevole della finale in quanto, a suo dire, sarebbe stato sul punto di compiere un “brutto gesto” degno di squalifica. Queste le parole del Sanzio pubblicate a mezzo social:

Non è ancora chiaro quale sia il gesto a cui fa riferimento l’ex gieffino ma ciò che è certo è che Angelo, una volta uscito dalla Casa, abbia sentito qualche dichiarazione del Coccia di cui probabilmente era all’oscuro. A darci qualche indizio in più su quali potrebbero essere i motivi di tanto astio, ci ha pensato un’altra Instagram Stories pubblicata sempre da Angelo:

Instagram

Una segnalazione arrivata al Sanzio ha evidenziato un atteggiamento omofobo tenuto da Simone in questi giorni. Angelo, che con Filippo Contri ha sempre avuto un rapporto di profonda e tenera amicizia, ha commentato il tutto così: “E già… ti è toccato vedere quello che tu non hai mai visto! Il vero amore tra due AMICI dello stesso sesso. Tutto qui“.

Il brutto gesto di cui Angelo parla e quest’ultimo episodio saranno collegati? Voi che ne pensate?

 

COMMENTI