‘Uomini e Donne’, ecco le prime parole di Mariano Catanzaro dopo aver scelto Valentina Pivati! (Foto)

Franci Maggio 26, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco le prime parole di Mariano Catanzaro dopo aver scelto Valentina Pivati! (Foto)

Sembra essere davvero convinto della sua scelta, Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne che solo pochissimi giorni fa si è dichiarato a sorpresa a Valentina Pivati! Dopo la segnalazione giunta in studio che vedeva il partenopeo in atteggiamenti affettuosi e intimi con una ragazza in occasione di una festa, la Pivati ha ammesso di non fidarsi del tronista e ha deciso di interrompere la sua esperienza in studio. E’ stato allora che Mariano ha deciso di raggiungerla e sceglierla a sorpresa, dichiarandole che per nessuna corteggiatrice accorsa in trasmissione per lui era mai scattato qual qualcosa in più che, invece, lo ha portato a decidere di darsi una possibilità lontano dalle telecamere con Valentina.

Proprio nelle ultime ore, il Catanzaro ha potuto riattivare i social e pochissimi istanti fa su Instagram ha condiviso la prima foto ufficiale con la sua neo fidanzata, accompagnata da una lunga didascalia:

Instagram

Anche la milanese nelle ultime ore era intervenuta su Ig con queste parole:

Instagram

Ieri sera, inoltre, proprio i due fidanzatini si sono concessi una diretta social con i numerosi fan che hanno chiesto loro come stiano andando questi primi giorni insieme. Proprio Valentina ha raccontato quanto Mariano sia diverso rispetto a come se lo aspettasse, molto più affettuoso e attento rispetto a come lo abbiamo conosciuto in tv, sempre presente, anche con delle lunghissime videochiamate nelle poche ore trascorse lontani. Ieri entrambi erano a casa della nonna dell’ex corteggiatrice, a festeggiare il compleanno della signora, ma la Pivati, in diretta con la sorella del Catanzaro (e poi anche col fratello) ha rivelato che tra due settimane andrà anche lei a Napoli per conoscere personalmente la famiglia del compagno. Insomma, questa nuova coppia sembra avere tutte le carte in regola per poter costruire qualcosa di importante e forte… quel che è certo è che l’affiatamento non manca, come si intravede anche nelle foto che vi mostriamo a seguire:

Che ne pensate di questa neo coppia? A voi piacciono Mariano e Valentina insieme?

COMMENTI