‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi avvistati ieri sera insieme a Napoli!

Veronica Maggio 26, 2018

‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi avvistati ieri sera insieme a Napoli!

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (3)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati avvistati ieri sera insieme a Napoli, città della bella ex tronista:

La neo coppia, insieme dal giorno della scelta avvenuta a Uomini e Donne il 15 maggio, è apparsa fin da subito inseparabile e affiatata come si evince dalle foto e i video postati sui loro rispettivi profili social. In questi giorni, però, i Gilufar (come li chiamano i fan) sono al centro delle polemiche a causa delle dichiarazioni e soprattutto di una foto chiacchieratissima postata dall’ex corteggiatore della Addati, Stefano Guglielmini. Il campano, infatti, ha affermato che tra lui e l’italo-persiana ci sarebbe stata una frequentazione mentre la ragazza partecipava al dating show di Canale 5, mettendo così in dubbio l’attendibilità del suo percorso fatto all’interno del programma condotto da Maria De Filippi (QUI il post con i dettagli).

Dopo queste accuse, gli affezionati fan della coppia si aspettavano delle risposte da parte di Nilufar che finora non sono arrivate. La giovanissima, infatti, è da giorni che non appare sui social e in molti si sono chiesti se con Giordano le cose proseguissero nel migliore dei modi e, a giudicare dalle foto che li ritraggono insieme ieri sera,  pare di sì!

Giordano, che in trasmissione si era fatto conoscere per il suo carattere fumantino, sembra essere sereno come mostrano anche altre immagini che lo vedono in compagnia del corteggiatore Luigi Mastroianni, conosciuto durante la partecipazione al Trono Classico:

Che ne pensate?

COMMENTI