Nina Moric a ‘Domenica Live’ risponde alle accuse fatte dall’ex marito Fabrizio Corona. E su Luigi Favoloso dichiara…

Veronica Maggio 27, 2018

Nina Moric a ‘Domenica Live’ risponde alle accuse fatte dall’ex marito Fabrizio Corona. E su Luigi Favoloso dichiara…

Nina Moric in queste settimane è tornata prepotentemente alla ribalta della cronaca rosa a causa della partecipazione al Grande Fratello dell’ex fidanzato Luigi Favoloso. Da quando il campano ha infatti varcato la porta rossa della Casa del reality show di Canale 5 e ha avuto atteggiamenti molto confidenziali con la compagna d’avventura Patrizia Bonetti, la modella croata sui social in più di un’occasione ha esternato il suo malcontento per il comportamento del compagno (QUI  i post a riguardo).

A seguito di questa situazione, la 41enne ha avuto poi modo di confrontarsi con Luigi e il suo ingresso nel programma ha certamente spiazzato i telespettatori: la modella si è mostrata, infatti, con un look insolito che non è passato certamente inosservato scatenando sul web commenti e critiche feroci e portando la donna a difendersi con fermezza negando di essere ricorsa alla chirurgia estetica (QUI il post).

Dopo essere stato squalificato dal Gf a causa di una frase sessista, la scorsa settimana Favoloso è stato ospite nel salotto di Domenica Live e durante la puntata ha dichiarato di essere ancora innamorato di Nina e che avrebbe cercato di riconquistarla. Ospite ancora questo pomeriggio nel programma domenicale condotto da Barbara D’Urso, l’imprenditore partenopeo ha asserito che questa settimana i due si sono visti molte volte, ma sarebbe la donna a non essere convinta a ripartire con la loro relazione.

La Moric è intervenuta poco fa a Domenica Live e ha esordito dicendo: “La gente parla, blatera, pur non sapendo come stanno le cose“.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è poi difesa a riguardo delle critiche feroci ricevute nei giorni scorsi:

La vita è fatta di alti e di bassi, di amore e di odio. Dobbiamo scegliere le persone che ci vogliono bene, che ci rispettino per andare avanti e diventare migliori. La vita è un dono prezioso. Tante volte ho sbagliato anch’io facendo interviste che potevo anche risparmiarmi, però condannarmi per questo… Sto cercando di imparare dai miei errori per migliorare me stessa e voglio essere circondata da persone positive. La gente si sofferma sull’apparenza, io non deveo essere aiutata. Io parto da me stessa. Io non sono fragile, sono una donna fortissima con tutte le cose che ho passato (…) Mi ha leggermente scossa l’aspetto mio privato, io sono una donna con le spalle larghe e non c’è nessuno a questo mondo che può mettermi i piedi in testa. Quelli che giudicano sui social sono i primi ad dover essere aiutati. Io non sono qui per far cambiare opinione, io sono una donna, una madre e devono portarmi rispetto.

Non sono mancate parole anche per l’ex marito Fabrizio Corona, il quale è stato ospite ieri a Verissimo e ha pesantemente criticato la sua ospitata al Grande Fratello (QUI l’articolo con tutti i dettagli):

Qualcuno ha detto che ho strumentalizzato la situazione. Non sono stata strumentalizzata, e non ho strumentalizzato nessuno come è stato detto l’altro giorno. Mi spiace soltanto che ci troviamo davanti ad un innocente, ad un angelo che si chiama Carlos. E voglio dire a quella persona, se vuole veramente bene a quel piccolo angioletto di non andare in televisione a sputtanare l’odio verso la madre, perché io sono la madre. Io voglio bene a Fabrizio, e gli vorrò sempre bene perché è il padre di mio figlio. Siamo stati sposati otto anni, alti e bassi, due teste un po’ calde, ma io non rinnego niente, lo rifarei lo stesso. Da questo amore è nata una meraviglia che deve essere protetta. Da ora in poi vorrei silenzio, per rispetto di questo essere innocente. Io ad oggi non ho motivazioni valide sul motivo per il quale non possa stare con mio figlio.

Su Favoloso ha, invece, asserito:

Io e lui abbiamo viaggiato, siamo stati in Iraq, in Siria. L’amore si può definire in mille modi. Dobbiamo trovare una nostra serenità se vogliamo andare avanti. Se saranno rose fioriranno. Lui non ha bisogno di consigli, è grande e vaccinato, che faccia della sua vita quello che crede sia la cosa migliore. Io non sono egoista, lui deve pensare a se stesso e gli auguro che pensi a se stesso, alla sua felicità e non alla mia.

QUI e QUI i video della sua intervista. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI