‘Gf Vip 2’, anche Giulia De Lellis alla presentazione del libro di Luca Onestini e Raffaello Tonon! (Video)

Di Franci - 29 maggio 2018 10:05:29

Gianmarco Onestini, Ivana Mrazova, Luca Onestini, Gabriele Parpiglia, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis

L’amicizia nata al Grande Fratello Vip 2 tra Luca Onestini e Raffaello Tonon ha movimentato le giornate degli inquilini del reality di Canale 5 per tutta la loro permanenza in Casa e ha fatto appassionare i numerosissimi telespettatori, che li hanno seguiti e hanno tifato per loro fino alla fine. Ad avere la meglio, però, è stato Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del reality nel format dedicato ai Vip, seppur forse la vittoria più grande se la stia godendo tutt’ora proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che, non solo in Casa ha incontrato Tonon, ma anche quello che sembrerebbe essere l’amore della sua vita: la bellissima Ivana Mrazova!

Luca e Raffaello, per coronare la loro bellissima amicizia, hanno deciso di redigere un libro a quattro mani (di cui vi avevamo anticipatamente parlato in QUESTO articolo), in cui i due ex inquilini della Casa di Cinecittà parlano di come due persone così diverse, con abitudini, modi di fare e stili di vita così agli antipodi come loro possano instaurare, invece, un rapporto così profondo, basato sull’affetto e sul rispetto reciproco. Il libro, dal titolo Gli Oneston, edito da Mondadori, è stato presentato proprio ieri sera, alle 19.00, presso il Mondadori Megastore presente a Milano in Piazza Duomo, con la collaborazione del giornalista Gabriele Parpiglia che ha interloquito col pubblico e i due autori durante l’evento.

Corposo è stato il pubblico in sala e immancabili sono stati Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista, la fidanzata di Luca, Ivana, e la sua grandissima amica, Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima, dopo la rottura col fidanzato Andrea Damante, ha deciso ieri di farsi coccolare da braccia amiche e – come si può vedere nel video che trovate a inizio articolo – l’Onestini e la Mrazova l’hanno accolta con l’immenso affetto che le hanno sempre riservato. Appena tornata da Myconos per presenziare all’evento, la bellissima Giulietta, però – come i più attenti ci hanno fatto notare – proprio ieri sera ha deciso di rimuovere l’altro ex coinquilino, Ignazio Moser dalle persone seguite su Instagram. Cosa sarà successo?

A seguire, intanto, eccovi qualche foto dell’evento:

Che ne pensate?