‘X Factor 12’, ecco chi sono i giudici della nuova edizione!

Martina Maggio 29, 2018

‘X Factor 12’, ecco chi sono i giudici della nuova edizione!

Il dado è tratto: dopo settimane di indiscrezioni Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky, ha svelato chi si siederà dietro al bancone di X Factor per la nuova edizione in partenza in autunno:

Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel Agnelli si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia Argento nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo.

Ai veterani Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, si aggiunge quindi Asia Argento, che prenderà il posto dell’unica giurata uscente, Levante. Asia è figlia del noto regista Dario Argento, ed è l’ex moglie di Morgan, che per molti anni ha svolto questo ruolo nel talent show targato SkyUno, con il quale peraltro non si è lasciato benissimo dopo le divergenze avute durante l’ultima edizione a cui ha partecipato.

L’attrice romana è pronta a mettersi in discussione in questa nuova veste, e a darle una mano ci penseranno sicuramente gli altri tre compagni di viaggio, ormai ben inserito nel meccanismo del programma. Al timone dello show ritroviamo invece ancora una volta Alessandro Cattelan, mentre il direttore creativo non sarà più Luca Tommassini – attualmente impegnato con Amici 17 – ma Simone Ferrari.

Facebook - X Factor

Cosa ne pensate di questa nuova giuria?

COMMENTI