‘Gf 15’, nuove polemiche su Simone Coccia. L’agente di una nota attrice hard accusa Barbara D’Urso: “Voglio raccontare tutta la verità che finora è stata insabbiata” (Video)

Di Ludovica - 31 maggio 2018 12:05:12

Gf15

Siamo quasi giunti all’epilogo di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. In queste settimane i colpi di scena non sono affatto mancati e, tra i protagonisti indiscussi del programma, possiamo sicuramente far rientrare Simone Coccia che è stato decretato dal pubblico sovrano primo finalista del reality.

In varie occasioni Simone è stato messo al centro delle polemiche per aver intrattenuto rapporti con diverse donne, anche durante la sua relazione con l’onorevole Stefania Pezzopane, sua attuale compagna. Proprio durante l’ultima diretta del Gf 15, ad entrare nella Casa sono state Floriana Secondi ed Elena Morali le quali hanno accusato il Coccia di aver cercato di approcciare con loro con dei messaggini e dei comportamenti equivoci. Questo atteggiamento non sarebbe stato corretto né nei loro confronti né verso quelli della sua fidanzata, la Pezzopane.

Ma di scheletri nell’armadio Simone sembra averne ancora in quantità. Infatti nelle ultime ore è arrivata una decisa accusa da parte di  Federico de Vincenzo, agente dell’attrice a luci rosse Serena Rinaldi. Secondo De Vincenzo Simone avrebbe mandato degli sms e delle foto hard a Serena e i due si sarebbero anche incontrati a Napoli sempre durante quel periodo. L’incontro è stato documentato da alcuni scatti pubblicati da Novella 2000.

Ad aver fatto arrabbiare Federico vi è il fatto che un autore di Domenica Live avrebbe contattato la Rinaldi per parlare della sua esperienza col Coccia. L’attrice sarebbe stata intervistata per la D’Urso ma il suo servizio inspiegabilmente non sarebbe stato mai mandato in onda. Queste le sue parole:

Serena Rinaldi che è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia, non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello. Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto. Hanno insabbiato il servizio verità sul flirt tra Simone e Serena. Sono davvero arrabbiato. Ora contatterò la redazione di Striscia la Notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata. Non mi fermo e vado avanti. Sono convinto che la verità vince sempre.

L’agente, deciso a fare chiarezza sulla vicenda, ha pubblicato un video-verità che potete trovare in basso al post:

Le chiedeva se lei si toccava quando parlava con lui, se la sua posizione preferita era la pecorina, inviava le foto del suo membro e tante altre cose. Sono messaggi zozzi, ma zozzi veramente. Roba come ‘ti vorrei sc*pare a pecorina’. ‘Ti posso venire dentro?’, ‘Ti voglio mettere incinta’.

E ancora:

Gli autori fanno le riunioni, ma chi decide è Barbara d’Urso, lei dice sì o no. Barbara è in ottimi rapporti con la compagna di Simone e quindi ecco che viene bloccata l’intervista. Non è giusto. Questo è creare le notizie a piacimento, ma non vuoi far sapere come sono i fatti.

A seguire il video dell’agente della Rinaldi:

Che ne pensate? Sarà tutto vero quanto raccontato da De Vincenzo?