Daniele Bossari e Filippa Lagerback oggi sposi: le immagini più belle delle nozze del vincitore del ‘Gf Vip 2’!

Ludovica Giugno 1, 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono diventati marito e moglie. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha tenuto fede alle parole d’amore pronunciate durante la romantica proposta fatta nel corso del reality ed oggi, venerdì primo giugno 2018, ha promesso amore eterno alla donna della sua vita.

Per la cerimonia, tenutasi all’aperto questo pomeriggio, è stato scelto il rito civile. I due hanno deciso di accogliere amici e parenti in provincia di Varese, città  in cui la coppia vive insieme alla figlia Stella, damigella per il giorno più bello dei suoi genitori. La location è Ville Ponti, caratterizzata dal grande parco che circonda il complesso scelto dai coniugi Bossari. Ad assicurarsi che tutto fosse perfetto ci ha pensato il wedding planner che tutti vorrebbero, Enzo Miccio.

La sposa ha voluto come sue testimoni di nozze l’attrice e modella Barbara Snellenburg e l’amica Monica Schlosser. Lo sposo, invece, ha avuto accanto a sè Lorenzo Flaherty, suo compagno d’avventura durante l’esperienza nella Casa del Gf, e l’amico d’infanzia GiuseppeFilippa e Daniele, appoggiati dai saggi consigli di Enzo Miccio, hanno scelto come tema della loro favola Alice nel Paese delle Meraviglie, rivisitata in chiave ironica. Le fedi sono firmate Damiani mentre per la torta nuziale è stato selezionato un pasticcere d’eccezione, Ernst Knam.

Filippa è apparsa radiosa nel suo abito bianco, semplice e dalle linee romantiche, come la stessa aveva anticipato. Niente velo, solo un fiore tra i biondi capelli sciolti. Ad anticipare la sposa c’è stata la figlia Stella, damigella d’onore fasciata in un lungo abito rosa e a piedi nudi.

Tanti i parenti accorsi per il lieto evento ed ovviamente non potevano mancare gli amici vip della coppia. Di seguito alcuni scatti della giornata mentre in alto a questo post potete trovare alcuni video della cerimonia:

Noi di IsaeChia facciamo i nostri più cari auguri ai bellissimi neo sposi!

COMMENTI