‘Isola 13’, Elena Morali confessa: “Con Marco Ferri c’è stato un bacio ma…”

Martina Giugno 1, 2018

‘Isola 13’, Elena Morali confessa: “Con Marco Ferri c’è stato un bacio ma…”

Arrivata in Honduras fidanzatissima con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, con il quale avrebbe dovuto convolare presto anche a nozze, la naufraga de L’Isola dei Famosi 13 Elena Morali dopo l’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5 sembra aver perso tutte le sue certezze amorose, e negli studi televisivi di Barbara D’Urso proprio qualche settimana fa aveva ufficializzato la rottura con il compagno, ammettendo che qualcosa dentro di lei era irrimediabilmente cambiato (ve ne avevamo parlato QUI).

In molti hanno ipotizzato che dietro la fine della sua storia d’amore ci fosse l’ombra di un concorrente che ha condiviso con lei l’avventura oltreoceano, Marco Ferri, il quale però durante una puntata di Pomeriggio 5 aveva negato ogni incontro ravvicinato con Elena:

Viviamo giorno per giorno, le ho detto che deve fare chiarezza con Scintilla. Non sono io la causa della loro rottura. Ho molto rispetto della loro storia e non mi ricordo di baci.

La versione del modello di Lodi non ha però convinto la conduttrice, che a quanto pare ci aveva visto lungo. L’ex Pupa infatti – in esclusiva al settimanale Nuovo – ha confessato che qualcosa tra loro c’è stato:

Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio… di amicizia! È stato molto piacevole, ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla.

Tuttavia Elena è apparsa ancora molto confusa sui suoi sentimenti, e non ha escluso un ritorno di fiamma con il suo storico ex fidanzato:

Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada. Ma finché non sono sicura di voler chiudere con lui non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni dell’ex naufraga?

COMMENTI