‘Gf 15’, Lucia Bramieri all’attacco: ecco le sue parole contro Danilo Aquino, Aida Nizar e Mariana Falace!

Ludovica Giugno 2, 2018

‘Gf 15’, Lucia Bramieri all’attacco: ecco le sue parole contro Danilo Aquino, Aida Nizar e Mariana Falace!

Una delle concorrenti che più si è esposta durante questo Grande Fratello 15 è sicuramente stata Lucia Bramieri, nota a tutti per aver a lungo sostenuto la battaglia relativa all’eredità del Telegatto del suocero Gino Bramieri.

L’ex gieffina è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv e ha speso bellissime parole per suo marito Cesare e per il suocero Gino, entrambi scomparsi anni fa. Ha dichiarato un affetto e un amore talmente grande che l’ha spinta ad andare contro tutto e tutti pur di tenere con se il famoso Telegatto:

E’ l’ultimo premio che Gino ha ritirato, un mese prima di morire. Quando è scomparso mio marito Cesare il Telegatto è rimasto a me.

Riguardo l’esperienza del Gf in molti ricorderanno i numerosi scontri che Lucia ha avuto all’interno della Casa. Il primo concorrente che ha voluto commentare è stato Danilo Aquino, con il quale non c’è mai stato un gran feeling:

Il suo comportamento mi ha infastidito, è stato scorretto, mi ha detto che gli stavo antipatica dopo solo tre giorni di programma, io l’ho nominato e da lì è partita un’escalation negativa. Ogni volta che si comportava male nei miei confronti, poi veniva a chiedermi scusa. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Non gli ho mai dato confidenza e lui se l’è presa.

A non esser piaciuta alla Bramieri è stata una battuta fatta da Danilo nel corso di un confessionale: “me ubriaco e mi infilo la Bramieri“. Queste parole hanno generato grande delusione e rabbia in Lucia che ha così commentato la vicenda:

Lui mi ha ferita con una battuta infelice e offensiva nei confronti di tutte le donne. Non avrei mai pensato che il pubblico l’avrebbe premiato, lasciando lui nella Casa ed eliminando me. Ci sono rimasta male.

Anche con Aida Nizar ci sono state diverse discussioni:

Aida si è comportata male con tutti. Da parte sua non c’è stata solidarietà femminile.

Riguardo l’antipatia verso Mariana Falace invece ha dichiarato:

Mi ha chiamato “vecchia fallita” e “invidiosa“. Ha detto: “il tuo tempo è passato“. Non sono mai stata in competizione con le donne, anzi, sono entrata nella Casa in maniera molto semplice. Non mi truccavo e non mi mettevo abiti scollati.

A voi è piaciuto il percorso di Lucia all’interno della Casa del Grande Fratello?

COMMENTI