‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Anna Tedesco e Giorgio Manetti insieme e ci racconta che… (Foto)

Martina Giugno 2, 2018

‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Anna Tedesco e Giorgio Manetti insieme e ci racconta che… (Foto)

La stagione di Uomini e Donne è giunta al termine proprio ieri pomeriggio, ma le avventure dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi continuano ad incuriosire i telespettatori di Canale 5, che seguiranno senza dubbio le loro vicende anche durante la pausa estiva.

Non sono solo le coppie del Trono Classico a riscuotere successo tra gli affezionati del programma, ma anzi, sono spesso le dame e i cavalieri del Trono Over ad appassionare di più il pubblico, in particolare coloro che fanno ormai parte del parterre della trasmissione da molti anni. Una nostra affezionata lettrice infatti, ci ha segnalato di aver avvistato Giorgio Manetti ed Anna Tedesco insieme.. più complici che mai!

Il percorso di Anna e Giorgio all’interno degli studi televisivi non è stato dei più lineari: i due dopo una iniziale frequentazione hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, ma la loro amicizia non ha mai convinto la gran parte dei cavalieri, uno su tutti Angelo, che a gran voce ha dichiarato che tra i due ci fosse una relazione clandestina lontano delle telecamere. Una tesi sostenuta anche dall’opinionista Gianni Sperti, che ha punzecchiato Anna sulla questione puntata dopo puntata, e dalla dama Federica Pirri, che ha raccontato di alcuni incontri che la Tedesco avrebbero avuto con Manetti in cui non sono mancati baci ed effusioni. Insinuazioni così persistenti che hanno portato la dama umbra ad abbandonare non senza polemiche la trasmissione (ve ne abbiamo parlato QUI).

A confermare ora i sospetti degli opinionisti e dei protagonisti del dating show ci ha pensato appunto anche una nostra utente, che ci ha scritto:

Ciao ragazze! Oggi ho visto Giorgio ed Anna insieme al Centro Commerciale di Perugia. Tra i due sembra esserci molta intesa, e a vederli sembra chiaro che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Vi allego anche due foto che sono riuscita a scattare.

E voi cosa ne pensate? Credete che ci possa essere davvero qualcosa in più tra i due?

COMMENTI