‘Isola 13’, Elena Morali ospite in radio torna a parlare di Marco Ferri e ammette…

Di Veronica - 3 giugno 2018 09:06:08

Elena Morali

Elena Morali ieri pomeriggio è stata ospite nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio.

La conduttrice Giada Di Miceli ha iniziato la chiacchierata parlando dell’ingresso della bionda showgirl nella Casa del Grande Fratello martedì scorso: la ragazza, infatti, insieme all’ex gieffina Floriana Secondi hanno accusato Simone Coccia Colaiuta di aver tentato di approcciarsi a loro in maniera alquanto equivoca nonostante lui avesse una relazione con la senatrice Stefania Pezzopane. In particolare, l’ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha asserito che Simone le avrebbe inviato dei video hot tramite Facebook due anni fa.

La Morali durante l’intervista ha spiegato meglio il suo pensiero:

Io non credo sia un cattivo ragazzo, ma soltanto un po’ bugiardo. Stefania Pezzopane è una donna molto intelligente, ricopre un bel ruolo, quindi non è una scappata di casa. È vero che l’amore può essere cieco, non parlo dell’estetica ma a livello caratteriale, però si vede che ha trovato in lui qualcosa che magari non conosciamo. Essendo una donna intelligente e non stupida, non penso si sarebbe messa con una persona che ne combina così tante. O lo sa già e l’ha già perdonato… Lui ha detto a Barbara che non mi conosceva, e poi un secondo dopo, invece, ha dovuto dire che mi conosceva. È vero che dal vivo non mi aveva mai conosciuta, perché io non l’ho mai voluto incontrare, però se ci tiene davvero a questa donna dovrebbe mettere la testa a posto. Scrive di quelle cose… Io gli ho detto che non ci saremmo visti e ha iniziato a scrivere anche alla mia amica le stesse cose.

L’ex partecipante de Pupa e il Secchione ha fatto chiarezza anche per quanto riguarda la sua situazione sentimentale e del rapporto attuale con Scintilla, l’ex fidanzato con il quale doveva convolare presto a nozze:

È un periodo un po’ strano, però ci stiamo lavorando. È un momento di pausa da parte di entrambi.

E alla domanda della Di Miceli che le ha chiesto se il motivo di questa pausa di riflessione fosse dovuta a Francesco Monte Marco Ferri, suoi ex compagni d’avventura all‘Isola 13, la Morali ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale con l’ex tronista:

 Ho letto di tutto e di più perché sono stata alla sua festa, ma Francesco è un mio amico, è simpaticissimo ma finisce lì.

Invece, su Ferri la ragazza qualche giorno fa in un’intervista al settimanale Mio aveva ammesso: “Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio… di amicizia! È stato molto piacevole, ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla“. E, incalzata dalla presentatrice, ha poi ammesso che con il modello c’è una simpatia che va al di là dell’amicizia:

C’è sempre stata simpatia, siamo amici. Secondo me bisogna fermarsi, ragionare e capirsi un pochino. Ci siamo sempre visti in compagnia da quando siamo usciti. Potrebbe nascere qualcosa? Questo non lo so, perché è tutto un grande punto di domanda. Chissà, speriamo bene. Io spero che io mi possa rilassare un po’ perché è tipo un mese che non lo sono, spero di ritrovare un po’ di tranquillità.

La 28enne ha poi fatto un pronostico sul vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello:

Secondo me potrebbe vincere Matteo o Alberto.

Di seguito potete ascoltare l’ intervista integrale di Elena Non Succederà Più:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?