‘Isola 13’, è tornato il sereno tra la fashion blogger Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte (video)

Veronica Giugno 4, 2018

Crisi rientrata per Chiara Nasti e Ugo Abbamonte. Soltanto pochissimi giorni fa, infatti, in QUESTO articolo vi avevamo parlato degli indizi alquanto eloquenti e – condivisi tramite i loro rispettivi profili Instagram – che facevano presagire che tra i due ci fosse maretta.

I due, insieme da un anno, negli scorsi mesi erano riusciti a superare indenni la separazione dovuta alla partecipazione della giovanissima napoletana alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi: la fashion blogger, però, dopo soltanto pochissimi giorni di permanenza a Cayos Cochinos, a causa della lontananza dal suo amato, aveva deciso di abbandonare anzitempo il reality show di Canale 5.

Dopo la fine di quell’avventura, la Nasti a proposito del fidanzato dichiarava: “Sì, perché lui è la persona che un giorno sposerò. Lo so io e lo sa lui. Abbiamo un’intesa così grande e solida che si capisce anche solo da come ci guardiamo“. Un sentimento che, però, qualche giorno fa ha subìto qualche vacillamento come faceva intuire la parola “End” condivisa dall’ex naufraga e associata ad una foto che la ritraeva di spalle, e seguita, poi, da una Instagram Story di Abbamonte che le ha fatto eco riportando la medesima frase.

Ad ora nella coppietta sembra tornato finalmente il sereno per la gioia dei fan, come dimostrano i video (che trovate in apertura di post) che li ritraggono felici e sorridenti insieme nella giornata di ieri. E, inoltre, ci sono anche delle Stories a testimoniare che le incomprensioni siano ormai soltanto un lontanissimo ricordo: l’influencer mostra fiera l’omaggio del suo fidanzato, ossia un bellissimo mazzo di rose rosse, e il 21enne – di solito riservatissimo nel mostrarsi con la sua dolce metà – poco dopo ha postato l’immagine di un dolcissimo bacio con la modella:

Che ne pensate? Contenti del loro riavvicinamento?

COMMENTI