‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione e quel particolare tatuaggio dedicato alla sua Rosa Perrotta… (Foto)

Franci Giugno 4, 2018

E’ una nuova dimostrazione d’amore, quella che l’ex corteggiatore Pietro Tartaglione ha voluto dedicare alla sua Rosa Perrotta: una nuova scritta, indelebile, incisa sulla pelle, che sembra raccontare il sentimento che lega i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. “La vita è in un letto con te“, si è impresso sul polpaccio l’aspirante avvocato partenopeo, una frase che ieri ha sfoggiato in spiaggia con la complicità della sua promessa sposa, che ne ha orgogliosamente condiviso un video, attraverso le proprie storie di Instagram (trovate la clip a inizio articolo):

Instagram

Tra i due le cose sembrano procedere assolutamente a gonfie vele, dopo il ritorno di Rosa dall’Honduras: proprio l’ex tronista, infatti, ha preso parte all’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, arrivando a un passo dalla finale e, proprio negli studi del reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’ex naufraga è stata raggiunta dal suo Pietro, che le si è inginocchiato dinnanzi con un bellissimo anello e le ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Perrotta ha parlato proprio di queste nozze, svelando che ancora non sarebbe stata decisa la data, ma:

Le nozze saranno celebrate nel 2019, d’estate. Sicuramente ci sposeremo a Napoli, nella mia terra. Mi immagino una grande festa, sarò circondata dalle persone che mi vogliono bene, tutti saranno felici. L’abito? Bianco, in stile sirena.

Rosa ha ammesso anche che dopo il grande sì le farebbe piacere allargare la famiglia e dare alla luce un piccolo Tartaglione. In attesa di quel giorno, a settembre si trasferiranno a Milano, lasciando Caserta, città di Pietro, in cui il ragazza lavora nello studio legale di famiglia. Inevitabile, però, è l’emozione ogni volta che il ricordo del momento della proposta le sfiora la mente:

E’ stato scioccante perché tornavo dal reality e ancora non avevo ristabilito il contatto con la realtà. Poi è arrivato Pietro e mi ha fatto questa proposta… in quel momento è stato tutto troppo! Non mi aspettavo che mi facesse la proposta in quel modo, davanti a tutta Italia, nei primi minuti in cui ci siamo rivisti. Infatti gli ho detto: “No, no aspetta, ferma… Magari è un gioco“. Infatti dopo qualche settimana gli ho detto di rifarmi la proposta a casa, soli, io e lui, perché è come se in quel momento io non ci avessi creduto, mi sembrava tutto finto, surreale.

E non ci resta che attendere un annetto per vedere finalmente l’ex tronista avvolta da un bellissimo abito bianco, mentre raggiunge all’altare il suo Pietro. Voi che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI