Isa e Chia Blog Party 2018: tutte le foto della festa di Roma

Chia Giugno 6, 2018

Venerdì 25 maggio 2018 da InstaFood a Roma si è svolto come di consueto il party di fine stagione organizzato da Isa e Chia.

A festeggiare insieme a noi l’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, gli ex corteggiatori del Trono classico Emanuele Mauti, Francesco Isidori Pacelli, Nicolò Fabbri, Giacomo CaldarigiSophia Galazzo e Luce Barucchi, dall’ultima edizione di Temptation Island Francesco Chiofalo, Antonio Lenti, Alessio Bruno, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, l’ex corteggiatore Francesco Pozzessere con la moglie Floriana Summa e i loro bellissimi bimbi, il cavaliere del Trono over Enrico Rocchi, l’ex concorrente del Grande Fratello Mia Cellini, dal Trono under Angela AchilliMiss Calabria Alessia Siclari e i fashion blogger Gaetano Ragozzino e Yuri Patricelli.

Le immagini della serata sono opera della fotografa Giulia Lucarini (QUI il suo profilo Instagram e QUI il suo sito web). Per il vestito di Chia si ringrazia Pink Black Donna (QUI il loro profilo Instagram e QUI il loro sito web), per l’ospitalità si ringraziano Francesco Isidori Pacelli e Nicolò Fabbri (QUI il profilo di InstaFood, la bakery house che hanno da poco inaugurato insieme).

Eccovi la ricca gallery con tutti gli scatti della festa:

COMMENTI