‘Gf 15’, Alberto Mezzetti a pochi giorni dalla vittoria: “Ecco cosa farò con il mio montepremi di 100 mila euro!”

Ludovica Giugno 7, 2018

‘Gf 15’, Alberto Mezzetti a pochi giorni dalla vittoria: “Ecco cosa farò con il mio montepremi di 100 mila euro!”

Sono trascorsi solo due giorni dalla finalissima della quindicesima edizione del Grande Fratello (ve ne abbiamo parlato QUI). Il reality show di Canale 5, al cui timone quest’anno è tornata Barbara D’Urso, è stato vinto dal Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan‘ di Viterbo. Alberto è riuscito in queste poche settimane a conquistare il pubblico italiano che lo ha premiato facendolo salire sul podio più alto di quella che possiamo dire essere stata una delle edizioni più discusse di sempre.

L’ex gieffino ha affidato a Il Messeggero le sue prime confidenze post vincita:

Ho mostrato il bello delle cose semplici, che si può essere felici con poco senza doversi per forza mostrare per quello che non si è.

Riguardo le polemiche che hanno colpito alcuni concorrenti Alberto ha dichiarato:

Viverla da dentro è molto diverso. Ci sono state persone che hanno avuto difficoltà ad accettare gli altri, ma c’è modo e modo di confrontarsi, non bisogna mai dimenticare l’educazione e il rispetto. Quello che si vive dentro la Casa rispecchia quello che c’è fuori.

Nella Casa il Mezzetti può dire di aver trovato anche qualche amico, uno in particolare:

Simone Coccia per la sua ironia, la simpatia, la bontà. E anche Veronica Satti.

Sulla possibilità che all’interno della Casa circolasse della droga – insinuazione mossa da Striscia la Notizia grazie ad alcuni filmati inediti – il viterbese ha così commentato:

Non ho mai visto niente, anche perché l’avrei detto. Non condivo determinati usi. Le assicuro eravamo ripresi tutto il giorno, non c’era possibilità di nascondere droga da nessuna parte.

Alberto ha già deciso come userà il montepremi da 100 mila euro appena vinto:

Risanerò i miei debiti creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività che, ci tengo a dirlo, non ha mai creato problemi.

Che ne pensate delle prime dichiarazioni ufficiali del vincitore del Grande Fratello 15?

COMMENTI