‘Grande Fratello’, è bufera su Guendalina Tavassi: ecco le pesantissime accuse mosse all’ex gieffina

Stefania Giugno 8, 2018

‘Grande Fratello’, è bufera su Guendalina Tavassi: ecco le pesantissime accuse mosse all’ex gieffina

Guendalina Tavassi è finita nel mirino del web per delle accuse davvero infamanti da parte di una persona molto vicina al suo contesto familiare.

La prorompente romana si è fatta conoscere dal pubblico, nel duemilaundici, quando entrò come concorrente nella Casa del Grande Fratello 11, e da allora ha sempre bazzicato nei salotti televisivi pomeridiani – ad oggi è infatti una delle opinioniste fisse nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. All’epoca aveva solo venticinque anni, ma aveva già le idee chiare sui suoi obiettivi. Entrò nel reality show con uno scopo preciso: “E’ una cosa che ho sempre sognato, sarebbe un trampolino di lancio, una fonte di guadagno e un modo per dimostrare alle persone quanto valgo”. Ma non solo, la Tavassi era già mamma di Gaia, oggi quattordici anni, avuta da una relazione mentre frequentava ancora il liceo, alla quale confidava di riservare un futuro più agiato.

Il padre della sua bambina, Remo Nicolini, non passò inosservato durante l’avventura a Canale 5, anzi fece discutere molto la loro storia travagliata. Nonostante i due non stessero insieme da molto, erano ancora legati da un’intesa particolare, spezzata quando il romano conobbe un’altra donna in discoteca e se ne infatuò, mentre la Tavassi era una concorrente del Gf.

La nuova fiamma di Nicolini, Claudia Losito, rimase incinta dopo pochissime settimane dall’inizio della frequentazione, ma le cose non da subito furono rosee. Iniziò un vero caso mediatico, riportato a Pomeriggio 5, dove per mesi si è assistito agli scontri fra i protagonisti di questo triangolo amoroso. Remo, che all’inizio asseriva che il figlio che Claudia aveva in grembo non fosse realmente il suo, tornò su i suoi passi e riconobbe il piccolo Gabriel, oggi sei anni.

Da allora, i due fanno coppia fissa e stanno crescendo insieme il loro bambino, mentre la Tavassi si è sposata nel 2013 con l’imprenditore napoletano, Umberto D’Aponte, che l’ha resa nuovamente mamma di Chloe e Salvatore.

Attivissima sui social, ama condividere i vari momenti della sua giornata, in cui si divide tra i  giochi con i suoi figli e gli aperitivi con gli amici, di cui molti sono volti noti dello spettacolo, come l’ex gieffina Floriana Messina e il suo fidanzato Diego Loasses, e il calciatore della Lazio Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena. Proprio qualche giorno fa, si è sbizzarita a pubblicare sul suo profilo Instagram svariati selfie, mentre trascorreva una piacevole giornata in barca a Capri in compagnia di suo marito e dei suoi amici.

Questa mini crociera sembra però aver molto indispettito la Losito, che ha sbottato sulla sua pagina Facebook, accusando l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 9 di trascurare la sua primogenita e di utilizzarla solo per apparire come una buona madre agli occhi dei suoi followers. “Indovina indovinellone dove sta questo fine settimana il puttanone?!?!?!? Su quale barca andrà sta settimana a far vedere il suo culo invece di venire a prendere la figlia???? Adesso basta, sono stata fin troppo in silenzio”.

Facebook Claudia Losito

Dai commenti di Claudia si evince che, da ormai 8 mesi, Gaia non vive più con sua madre, preferendo il padre e la sua compagna, alla casa materna, dalla quale l’unica cosa che sembra aver tratto, stando alle sue parole, è un atteggiamento nocivo per se stessa, avendo giovanissima incominciato a fumare. Eccovi una gallery dei post della trentenne romana:

E voi cosa ne pensate di questa spiacevole vicenda?

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore, la Tavassi non è rimasta in silenzio e ha voluto rispondere alle critiche subite attraverso la sua pagina Instagram:

Ciò ha generato, però, una nuova reazione di Claudia, la quale ha replicato sempre a mezzo social sferrando un nuovo attacco all’ex gieffina:

Facebook Losito

COMMENTI