Cecilia Rodriguez confessa: “Se la crisi con Francesco Monte non fosse capitata al ‘Gf Vip 2’, forse avremmo recuperato il nostro rapporto!”

Martina Giugno 11, 2018

Cecilia Rodriguez confessa: “Se la crisi con Francesco Monte non fosse capitata al ‘Gf Vip 2’, forse avremmo recuperato il nostro rapporto!”

Non si fa che parlare di Cecilia Rodriguez in questi giorni: la sorella di Belen infatti nelle ultime ore è stata protagonista di un episodio tutt’altro che piacevole, che vede coinvolto anche Alfonso Signorini, che nell’ultima puntata di Casa Signorini – che per l’occasione è stata trasmessa in diretta da Capri dove si stava tenendo il Vip Champion 2018 – ha in modo scherzoso e ironico rivelato che alla Rodriguez era scaduto il permesso di soggiorno.

La cosa sembrava essere finita lì, ma invece il giorno dopo gli agenti della polizia di Capri l’hanno condotta in commissariato per un controllo incrociato di dati, e una volta chiarito che regolarizzerà al più presto i suoi documenti l’hanno fatta ritornare in hotel.

Intervistata quest’oggi da Il Giorno sembra che tutto si sia risolto per il meglio: la showgirl argentina è pronta a rimanere qua in Italia ancora a lungo dopo che il Gf Vip 2 le ha cambiato la vita facendole incontrare il suo fidanzato Ignazio Moser:

La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute.

A proposito del suo ex Francesco Monte, la Rodriguez – che dopo 4 anni di relazione ha deciso di lasciare davanti a milioni di telespettatori preferendogli il ciclista trentino – ci ha tenuto a chiarire quanto detto a Le iene qualche mese fa. L’argentina infatti aveva confessato ai microfoni del programma di intrattenimento di Italia Uno che Ignazio è più dotato di Francesco  (QUI il post) scatenando le più disparate reazioni in rete…

Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI