Francesca Brambilla volta pagina dopo il flirt con Stefano Laudoni? Lui è… (foto)

Franci Giugno 11, 2018

Francesca Brambilla volta pagina dopo il flirt con Stefano Laudoni? Lui è… (foto)

Al centro del gossip negli ultimi mesi per il suo fugace flirt col cestista Stefano Laudoni, la bellissima Francesca Brambilla sembra aver trovato un nuovo amore!

La Bona Sorte di Avanti Un Altro, il programma serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, infatti, pochissimi mesi fa si era trovata al centro del triangolo composto dal giocatore di pallacanestro e Valentina Vignali, prontamente diventato quadrilatero quando il ragazzo – praticamente in concomitanza – ha intrapreso la frequentazione anche con la modella Jennifer Casula. Ben presto, però, tutto è tornato al proprio posto e se quest’ultima ha prontamente detto ‘addio‘ al Laudoni, tornando con l’ex fidanzato Nicolas Bovi, nonché ex compagno di Beatrice Valli e papà del piccolo Alessandro, anche Stefano è tornato tra le braccia di Valentina, mentre la Brambilla sembrava avesse deciso di concedersi un po’ di tempo solo per sé.

Questo almeno fino a poche ore fa, quando una nostra lettrice ha beccato la bellissima bionda in atteggiamenti decisamente intimi con un volto piuttosto conosciuto, ossia l’attore Andrea Montovoli. L’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 10 e la showgirl, infatti, sono stati tra i protagonisti della Coppa Selva di Fasano e entrambi hanno gareggiato, ma non solo:

Ciao ragazze! Ho appena visto la Brambilla e Montovoli insieme, erano alla gara, sempre incollati, si accarezzavano e si baciavano sul collo, sempre mano nella mano… erano veramente stupendi!

A supporto della sua segnalazione, la nostra lettrice ci ha inviato questi due scatti rubati:

Inoltre, proprio sui rispettivi profili social, i due non hanno nascosto la reciproca simpatia e anche qualcosina in più:

Che ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI