‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante annuncia la rottura con Virginia Stablum: “Tra di noi non è scattato l’amore folle!”

Franci Giugno 12, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante annuncia la rottura con Virginia Stablum: “Tra di noi non è scattato l’amore folle!”

A poche settimane dalla scelta, è ufficialmente giunta al capolinea la relazione tra l’ex tronista Nicolò Brigante e la bella Virginia Stablum.

Il siciliano – ricordiamo – si è dichiarato all’ormai ex corteggiatrice veronese nel momento più inaspettato, quando la maggior parte dei telespettatori erano convinti che avrebbe preferito la rivale Marta Pasqualato, lasciando quest’ultima non con poco amaro in bocca. A distanza di poche settimane da allora, però, la Stablum ha iniziato a mostrare la propria insofferenza nei confronti del fidanzato, palesando attraverso like a frasi piuttosto inequivocabili, di aver gradito veramente poco il fatto che il Brigante avesse preferito incontrare l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi, piuttosto che lei (QUI il post). A sua volta, ha fatto particolarmente insospettire i fan di coppia la vicinanza degli ultimi giorni tra l’ex tronista e Valeria Bigella, ex protagonista di Temptation Island 4, di cui vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo.

Fatto sta che, proprio pochissimi istanti fa, attraverso Instagram, è stato proprio Nicolò a confermare ciò che in tanti hanno temuto negli ultimi giorni: la sua storia con Virginia è finita! Ecco l’annuncio del siciliano:

Se da una parte il Brigante ha ammesso che tra lui e la Stablum non sarebbe scoccata quella scintilla che speravano potesse farli innamorare una volta abbandonati gli studi di Uomini e Donne, anche Virginia poco più tardi ha voluto fare eco all’ormai ex fidanzato, confermando la prematura fine della loro storia d’amore:

Instagram

Coloro che si aspettavano di poter rivedere i due ex protagonisti del Trono Classico nel cast di Temptation Island 5 dovranno, perciò, rimanere delusi, visto che questa  giovane coppia è scoppiata ancor prima che il loro amore potesse essere messo alla prova nell’amatissimo reality estivo di Canale 5. E voi che ne pensate di questa rottura? Vi piacevano Virginia e Nicolò insieme?

AGGIORNAMENTO – Dopo l’annuncio della rottura tra il Brigante e la Stablum, la Pasqualato ha pubblicato questa storia che in molti hanno interpretato come una possibile frecciatina nei confronti dell’ormai ex coppia:

COMMENTI