‘Gf 3’, Floriana Secondi attaccata dal suo ex Daniele Pompili: “Lei non è come appare. La sua voglia di fare televisione la porta a calpestare tutto e tutti. E di Barbara D’Urso mi diceva che…”

Ludovica Giugno 13, 2018

‘Gf 3’, Floriana Secondi attaccata dal suo ex Daniele Pompili: “Lei non è come appare. La sua voglia di fare televisione la porta a calpestare tutto e tutti. E di Barbara D’Urso mi diceva che…”

Sono ormai passati tanti anni dalla partecipazione di Floriana Secondi alla terza edizione del Grande Fratello. Da allora l’ex gieffina è sempre riuscita a ritagliarsi i suoi piccoli spazi nel mondo dello spettacolo, tanto da diventare opinionista fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Nel corso dell’ultima edizione del Gf la Secondi è spesso stata al centro dei dibattiti avvenuti nei salotti televisivi della D’Urso per aver confessato di aver ospitato in casa sua Simone Coccia Colaiuta per un periodo abbastanza lungo. Floriana, che per il Coccia non ha mai usato belle parole accusandolo di essersi approfittato di lei e della sua bontà, ha avuto modo di incontrare il fidanzato della Pezzopane durante una delle ultime puntate del reality di Canale 5.

A non aver digerito le dichiarazioni rilasciate in questi ultimi tempi della Secondi è stato il suo ex compagno, Daniele Pompili, il quale è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv:

E’ vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa…

L’ex della Secondi ha confessato un dubbio molto grave che gli è sorto una volta scoperta tutta questa storia:

Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio (nel 2012 Floriana rivelò di aver perso il figlio di Pompili a causa di un aborto, ndr). A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo. Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti.

Pompili ha chiarito quale sia, secondo lui, la vera natura della sua ex compagna:

Lei finge di essere umile ma pensa soltanto al lusso. Il nostro rapporto si basava su richieste materiali che io, per amore, accontentavo. Per andare d’accordo con lei io dovevo farle fare la bella vita. Ma una storia d’amore non dovrebbe essere basata sull’interesse.

Daniele ha spiegato il motivo della loro rottura:

Mi accusava di stare con lei per popolarità e per questo ostacolava le mie apparizioni pubbliche. Ogni volta che Barbara D’Urso ci invitava nelle sue trasmissioni, lei faceva di tutto per andarci da sola e non farmi comparire.

Infine l’imprenditore calabrese ha svelato quali sarebbero i veri rapporti tra l’ex gieffina e la D’Urso:

Non credo che siano amiche. Anzi, Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile.

COMMENTI