Riccardo Marcuzzo vs Stefano Gabbana: scontro social tra l’ex allievo di ‘Amici’ e il noto stilista!

Franci Giugno 14, 2018

Riccardo Marcuzzo vs Stefano Gabbana: scontro social tra l’ex allievo di ‘Amici’ e il noto stilista!

Negli scorsi giorni è stato il noto stilista di Dolce & Gabbana, Stefano Gabbana, a esprimere una propria opinione sotto una foto che ritraeva la cantante e attrice statunitense Selena Gomez con indosso 5 diversi abiti rosso sfavillante. La pagina in questione aveva mostrato la 25enne in questi differenti scatti, chiedendo ai propri seguaci quale vestito della Gomez preferissero e, tra i numerosissimi commenti che subito hanno inondato il profilo Instagram di TheCatWalkItalia, è risaltato quello di Gabbana, che con un ‘E’ proprio brutta!‘ ha attirato a sé diverse critiche e attacchi da parte dei fan di Selena:

Tra i sostenitori arrabbiati della Gomez, anche un volto noto, ossia il cantautore di Amici 16 Riccardo Marcuzzo, che non ha esitato un solo istante a scagliarsi pubblicamente contro il noto stilista per il quale non troppo tempo fa – tra l’altro – ha sfilato (QUI il post con tutti i dettagli).

Il commento di Riki ha scatenato un breve scontro pubblico con Gabbana e proprio quest’ultimo, senza troppi fronzoli o giri di parole, ha definito il ragazzo un ‘bimbominkia‘:

A sua volta, Riccardo ha nuovamente replicato: “Io sono un bimbominkia. Però un uomo non può permettersi di scrivere ‘sei bruttissima’ sotto la foto di una ragazza. Neppure se hai 56 anni, sei miliardario e sei un esempio per tanti. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa!“. A seguire, eccovi le sue parole:

Come andrà a finire? L’ex compagno di Juan Fran Sierra replicherà ancora al giovane Marcuzzo? Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI