‘Gf 15’, Angelo Sanzio ospite in radio: “Rodrigo Alves il mio modello? È troppo finto, non voglio diventare così!”

Veronica Giugno 19, 2018

‘Gf 15’, Angelo Sanzio ospite in radio: “Rodrigo Alves il mio modello? È troppo finto, non voglio diventare così!”

Angelo Sanzio è stato ospite sabato pomeriggio di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio.

La conduttrice Giada ha chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello 15 il suo pensiero a riguardo della sua ex compagna d’avventura Aida Nizar e dell’acceso scontro avvenuto fra quest’ultima e Baye Dame Dia durante il reality show di Canale 5:

Penso che Aida sia una provocatrice straordinaria e che sia stata inserita una settimana dopo per andare a rompere quell’armonia. Noi eravamo nell’isolotto felice, in vacanza quasi. Io l’ho saputa gestire abbastanza bene, mentre Baye Dame che ha un carattere abbastanza sensibile, nel momento in cui lei ci ha sottratto il tiramisù, che era anche in fase di finitura, non ci ha più visto ed è andato lì ad aggredirla. Purtroppo non si è reso conto di dove fossimo, mentre io avevo ben chiara la situazione. Mi è dispiaciuto che poi di lui sia passata un’immagine sbagliata.

Durante l’intervista, il 28enne ha detto la sua anche sulla storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando nata nella Casa del GF,  svelando anche che i due siano già andati a convivere:

Lucia si è trasferita a casa di Filippo. La mamma e il papà di Lucia non l’hanno più vista in realtà e lei stessa dice che la sua camera è diventata un deposito bagagli, che ci va solo per prendere gli abiti. Sono giovani, Filippo la vuole tanto coccolare, le vuole dare tutto quello che non ha potuto darle o che lei non si è voluta prendere all’interno della Casa. Lei comunque subìva molto le telecamere, tant’è che adesso il loro rapporto è sbocciato come tutti immaginavamo.

E per quanto riguarda le foto che circolano negli ultimi giorni, che vede paparazzati in atteggiamenti intimi Filippo in compagnia dell’ex gieffina Patrizia Bonetti, Angelo ha chiarito:

Quella sera c’ero anch’io a cena con lui e Patrizia, il paparazzo era a due metri. La Patti, ma credo anche Filippo, se la sono giocata nel modo in cui se la sono sentita di giocarsela. Purché se ne parli, ma non c’è stato assolutamente nessun bacio, non si è andati oltre. Il dopocena ripreso dai paparazzi l’abbiamo passato con Baye Dame e Danilo.

Il Ken italiano ha poi raccontato il suo profondo legame con la fede:

Sono molto cattolico, non sono un bigotto. Questo aspetto della spiritualità nella mia vita c’è sempre stato. Mi ha salvato in molti casi della mia vita la fede in Dio (…) e in un periodo della mia vita volevo fare il sacerdote per stare vicino a delle persone più bisognose, ma durante il percorso ho capito che si può servire Dio, e le persone che ci circondano, anche attraverso altri canali, anche attraverso la popolarità.

Infine, il romano ha criticato Rodrigo Alves, il Ken Umano, il quale secondo lui avrebbe esagerato con gli interventi di chirurgia estetica:

Qualcuno ha detto che lui fosse il mio modello. No, questa cosa è stata strumentalizzata perché il mio modello è Angelo. Quando vado dal chirurgo, gli dico ‘facciamo finta che sei il mio coach, tira fuori da me il meglio’. Rodrigo non è il mio ideale, io vorrei assomigliare a Ken, lui è troppo finto, ma lo accolgo perché è una persona bellissima. Ma non è così che voglio diventare, io non farei mai l’intervento delle costole per andare a stringere la vita (…) Madre Natura ha fatto tutto perfetto, e quando vogliamo andarle contro poi si ribella.

Cliccando sull’immagine a seguire, il video dell’intervista di Angelo Non Succederà Più:

Non Succederà Più - Angelo Sanzio
Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire, invece, un estratto della sua intervista:

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI