‘GF 15’, Luigi Favoloso senza freni: “Nel litigio tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per…”

Di Martina - 19 giugno 2018 17:06:26

Luigi Favoloso - Fabrizio Corona - Selvaggia Lucarelli

Continua a tenere banco e a rimbalzare da un tabloid all’altro l’ultimo botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti nella sua prima ospitata televisiva dopo la fuoriuscita dal carcere non ci è andato giù leggero nei confronti della giornalista de Il Fatto Quotidiano (QUI il post a riguardo), con la quale peraltro i rapporti sono sempre stati tutt’altro che idilliaci.

La blogger, nel frattempo in vacanza in Giordania con il compagno e il figlio, ha prontamente replicato alle accuse di Fabrizio, dando vita ad uno scambio di frecciatine culminato momentaneamente questa mattina con il post di Corona in cui paragonava la Lucarelli alla protagonista del film horror Misery non deve morire:

Instagram - Corona

In questa infinita querelle tra i due, si è inserito qualche istante fa anche Luigi Mario Favoloso, che attraverso una Instagram Story ha dichiarato: “Nel litigio tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi!”.

Instagram - Luigi

E’ assai ben noto infatti che anche tra l’ex concorrente del Grande Fratello 15 e la giurata di Ballando con le stelle non scorra buon sangue. Sembra infatti che sia stata proprio una maglietta con una frase poco elegante all’indirizzo di Selvaggia a determinare la squalifica di Luigi dalla Casa più spiata d’Italia (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?